R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Risultati con la 5.85: Sono al 50% di batteria dopo soltanto 8 ore di utilizzo con 1 ora di Screen On e 2 orette di musica.
Staccato alle 13:30 dal caricatore a piena carica e impostato con gli stessi parametri che avevo sul 5.83.
Alle 16:10 SOD....
Riavvio (perso l'11% di batteria in meno di 3 ore) e alzo di +25 le prime 3 frequenze: 100@875, 200@875 e 500@900.
Niente + SOD. Sembra tutto ok ma i consumi inevitabilmente aumentano:thumbdown:
A mio parere la migliore rimane ancora la 5.83 del 26:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Quoto in pieno!!! ;)
Stesse impressioni ed opinioni, peccato che continuo ad avere sod :confused:
Eventualmente provo i tuoi settaggi
A me la 5.85 va benissimo... Non ho mai avuto SOD e dura moltissimo la batteria... Ha un deep sleep perfetto... I ho la slimICS come rom...Avete provato a controllare se avete qualche wakelock di qualche applicazione?
News about mali drivers?
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
News about mali drivers?
Niet...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
alegu
Niet...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Dasvidania compagno Alegu.... rotfl
Quote:
N1m0Y
Il problema è che non mi regge l'uv che usavo con la 5.83 che mi andava a meraviglia. X il resto mi sembravava tutto ok. Cmq ora ho rimesso la 5.83.
Ho trovato una rom che a mio parere è fenomenale x mantenere i consumi bassi.
Ora voglio fare dei cicli completi con questa configurazione e sono convinto che migliorerò il mio record di autonomia. Poi aggiornerò la mia guida.
Grazie x i consigli e grazie x il thanx sulla mia guida (ne ho solo uno ma vale parcchio)rotflrotflrotfl
Il grazie non é casuale ma mi sembra un settaggio molto logico ed efficace... Io ne uso uno molto simile al tuo!:beer:
Quote:
N1m0Y
Il problema è che non mi regge l'uv che usavo con la 5.83 che mi andava a meraviglia. X il resto mi sembravava tutto ok. Cmq ora ho rimesso la 5.83.
Ho trovato una rom che a mio parere è fenomenale x mantenere i consumi bassi.
Ora voglio fare dei cicli completi con questa configurazione e sono convinto che migliorerò il mio record di autonomia. Poi aggiornerò la mia guida.
Grazie x i consigli e grazie x il thanx sulla mia guida (ne ho solo uno ma vale parcchio)rotflrotflrotfl
Grazie da parte mia anche... Li sto provando... Complimenti per la sezione screen... I colori così risultano molto più accattivanti e con la gpu più spinta é molto fluido ;)