R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Io ti direi di sì...ma aspetta il prossimo che è molto prossimo ( ;);) )
INVIATO DA TAPATALK
Ok, dai speriamo esca tra oggi e domani, che voglio togliere questo ponchkernel... Non regge il confronto con i top kernel :D:D
Cmq, giusto per conferma, l'accoppiata Pegasusq-sleepy è buona, vero?
Direi per il 5.86beta1 di aspettare un po'...però cacchio...lo "swipe to unlock" del fluxy....cacchio non vedo l'ora...lo sognavo di notte insieme a "charlize theron":D:D...se ce la faccio a resistere...:D:D:D:D
inviato da tapatalk
Quote:
alegu
Direi per il 5.86beta1 di aspettare un po'...però cacchio...lo "swipe to unlock" del fluxy....cacchio non vedo l'ora...lo sognavo di notte insieme a "charlize theron":D:D...se ce la faccio a resistere...:D:D:D:D
inviato da tapatalk
Ma i drivers Mali non sono ancora aggiornati, vero?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Aggiornamento:installato 5.86beta1 su simplistic v.4 e "swipe to unlock" funziona yuppieeeeeeeeee...non so se il resto funziona perché sto continuando....blocca sblocca blocca sblocca...fermatevi....più tardi sensazioni un po' più serie...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
illuminato67
Ma i drivers Mali non sono ancora aggiornati, vero?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Purtroppo no...ci sta lavorando...da quello che so...non deve essere una cavolata...
INVIATO DA TAPATALK
Giornata ricca vedo carissimi... :D
Speriamo in una release per sta benedetta cmx10 che io ed illuminato stiamo messi così :banghead: rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Giornata ricca vedo carissimi... :D
Speriamo in una release per sta benedetta cmx10 che io ed illuminato stiamo messi così :banghead: rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Leo...mettiti una samsung rom...sblocca blocca sblocca blocca...cosa stavo dicendo...sblocca blocca sblocca blocca...:D:D:D scusa se non ti do retta...per ora cmx niet....sblocca blocca sblocca blocca...anche se la batteria mi dura mezz'ora mi tengo questo kernel...:D:D:D sblocca blocca sblocca...scusate...:D:D
Quote:
fradbari
Oramai è il tormentone del giorno...blocca,sblocca,blocca,sblocca... se nn lo dici, nn farai parte della congrega dori :p;è corretto alegu blocca,sblocca,blocca,sblocca...????
rotflrotflrotfl
Dai, cmq.... blocca,sblocca,blocca,sblocca... speriamo di avere una buona candidata il prima poxibile.....blocca,sblocca,blocca,sblocca... dopo il phenomenal, il falamok e il ponchkernel, mi serve un kernel serio...blocca,sblocca,blocca,sblocca... rotfl:bd:
A parte questa figata presa dal fluxy... tutto sembra andare bene per il mio uso...blocca sblocca blocca...per stasera ti dico un po' sui consumi...ma come faccio...saranno sfalsati...blocca sblocca blocca sblocca...:D:D
INVIATO DA TAPATALK