R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Buongiorno a tutti... ma quante belle novità, siete già tutti belli iperattivi :D :D
__________________________________________________ _______
__________________________________________________ ______
Dori si sta facendo davvero il mazzo!! è un grande lavoratore, direi che dargli i soliti ringraziamenti non sia sufficiente ma sarebbe opportuna passare ad una donazione tenendo conto che oramai gli sviluppatori si stanno solo concentrando sull'S3.
Intanto resterò buono buono con la 5.85 che per adesso si sta confermando su buoni livelli di stabilità ed autonomia, inutile per me provare delle beta tester senza poter essere utile per lo sviluppo considerato che non riesco ad avere diretto contatto con lui e con xda,tanto, da quanto ho capito, passato il fine settimana sarà pronta la versione stable della 5.86.
poi il belllo è che siamo diventati davvero in tanti!! bello bello oltre che blocca e sblocca :D :D
tante novità introdotte.. dimensioni del kernel sempre più ridotte e si punta sull'autonomia, se pur si è concentrato sulla Rom RR spero che resti sempre perfetta anche per le rom samsung.
Auguro una buona giornata a tutti!!!e invece di sblocare e bloccare fate qualche donazione!! :D
__________________________________________________ _
Arrivi tardi amico mio :D
Sblocca blocca sblocca blocca sblocca blocca sblocca blocca.... rotfl
Ps: fai il tuo dovere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2389398
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Blocca, sblocca, blocca, sblocca, AIUTOOO.... . blocca, sblocca ....RAGAZZI! blocca, sblocca..... NON.... blocca, sblocca.... RIESCO.... blocca, sblocca...... +..... blocca, sblocca..... A...... blocca, sblocca..... FERMARMI..... blocca, sblocca, blocca, sblocca, blocca, sblocca:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Buongiorno a tutti... ma quante belle novità, siete già tutti belli iperattivi :D :D
__________________________________________________ _______
__________________________________________________ ______
Dori si sta facendo davvero il mazzo!! è un grande lavoratore, direi che dargli i soliti ringraziamenti non sia sufficiente ma sarebbe opportuna passare ad una donazione tenendo conto che oramai gli sviluppatori si stanno solo concentrando sull'S3.
Intanto resterò buono buono con la 5.85 che per adesso si sta confermando su buoni livelli di stabilità ed autonomia, inutile per me provare delle beta tester senza poter essere utile per lo sviluppo considerato che non riesco ad avere diretto contatto con lui e con xda,tanto, da quanto ho capito, passato il fine settimana sarà pronta la versione stable della 5.86.
poi il belllo è che siamo diventati davvero in tanti!! bello bello oltre che blocca e sblocca :D :D
tante novità introdotte.. dimensioni del kernel sempre più ridotte e si punta sull'autonomia, se pur si è concentrato sulla Rom RR spero che resti sempre perfetta anche per le rom samsung.
Auguro una buona giornata a tutti!!!e invece di sblocare e bloccare fate qualche donazione!! :D
__________________________________________________ _
Donazione già fatta mesi fa...io...lui monta rr e Samsung in dualboot...quindi dovrebbe essere una garanzia almeno con queste...sennò era già pronto per le nuove cmx...blocca sblocca blocca sblocca...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
LEO2589
E se flashassi la experimental cmx10 e poi il 5.85 b1?? Funzionerebbe??? :p
EDIT: Sto backuppando via Nandroid.... rotfl
Purtroppo no, caro amico Leo. Funziona solo (e non sempre) con il Siyah taroccato (vsync).
Gokhan perde tempo ed io mi sto godendo la 5.84 ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
rodymi
Ragazzi, non è che qualcuno mi darebbe una spiegazione? Solo per sapere se la mia intuizione è giusta. D'altronde, non mi spiego la batteria carica completamente di stamattina
Hai acceso con rom Samsung e poi con cmx...e' normale che accada che la batteria legga due consumi diversi...cioè può succedere...on-demand non c'entra nulla...e poi se il telefono è spento non consuma...giustamente...
INVIATO DA TAPATALK