R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Leo, Illuminato, mi rivolgo a voi che siete il top :D :D specie te Leo, che ormai mi conosci bene per i nostri "incontri notturni" rotfl rotfl che settaggi posso mettere su per far si che il cell mi arrivi a più di 2 ore di screen on e che quando sono a scuola (o comunque non lo uso) consumi il meno possibile e non PIU' DEL 10% IN 5 ORE (considerato che sono in wifi), senza perdere eccessivamente di prestazioni? Sinceramente CREDO vada in deep sleep troppo tempo dopo lo standby! (tra l'altro, non ho capito la differenza tra le due fasi) Metto quelli di alegu? apporto qualche modifica? Illuminatemi rotfl rotfl
Metti quelli di alegu per cmx10 ed effettui l'uv da voltage control seguendo il profilo battery... Prova così...
Edit: se quando sblocchi ti freeza é per l'uv eccessivo delle frequenze più basse... Risolvi cosi:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2422940
Di stock non freeza... Provato io oggi... Ma visto che vuoi risparmiare un po di batteria.... ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
AldoGS2
Provo e ti dico domani! Ma è possibile tutto quel consumo in (teoricamente) deep sleep?!
Beh se per te un consumo del 2% per ora in connessione 3g e apps che notificano ed altro é esagerato allora non sarai mai soddisfatto rotfl
Comunque é ottimo come consumo il 10% in 5h...
Edit: se proprio non vuoi consumare in deep mettilo in offline.. In media il dori mi consuma un 2% in deep offline in 9h :cool:
Quote:
AldoGS2
ok, provo... se mi freeza quando sblocco, apporto le tue modifiche
Ma tutti hanno ore e ore di screen on! :( Il mio uso giornaliero è: in media 2h di musica, un oretta di navigazione 3g, almeno 10 di wifi, messaggi all day quasi sempre... e spesso non arrivo a sera! Mi sento descriminato rotfl rotfl
EDIT: i settaggi di alegu per cmx sono quelli al secondo post, vero?
Sì sono quelli e per quanto riguarda il tuo consumo molti di noi raggiungono le ore di screen abbondanti soprattutto usando il wifi e Tapatalk e browser... Mica ascoltando musica per 2h.. Stai tranquillo e goditi il tuo gs2 ;)
Edit
Brutte notizie riguardo il dorimanx per chi ha rom basate su ICS o ICS stock
Quote:
dorimanx
i will support ICS 20~30 days from now.
if JB roms will get messy or too much will be broken (i dont think so!) but IF.
then i will keep updating ICS kernels.
in some point there will be too much work for me and voku...
so ICS will be shutdown.