Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Tu che settaggi usi? quaant UV hai fatto?
Io non uso questo kernel ma faccio UV spinto di 100 e frequenze a 100-800..
-
A me non registra i video in 1080(le altre risoluzioni non le ho provate)con la ollosII perché si blocca ai primi secondi e mi tocca togliere la batteria
Montavo l'ultimo uscito (il 4a) con i settaggi del secondo post
Intanto sono tornato al siyah e poi verdro se risolvo qualcosa
A voi registra???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Come va questa nuova 4.0A ??? sta migliorando questo kernel ??? Ora sto usando il siyah 3.3.2 ma la voglia di mettere questa nuova versione mi fa gola !!! Ditemi qualcosaaaaaaaaaaaa stevtec86 e alegu !!!
Ti consiglio di aspettare ancora un po'...
-
Quote:
Dade1997
A me non registra i video in 1080(le altre risoluzioni non le ho provate)con la ollosII perché si blocca ai primi secondi e mi tocca togliere la batteria
Montavo l'ultimo uscito (il 4a) con i settaggi del secondo post
Intanto sono tornato al siyah e poi verdro se risolvo qualcosa
A voi registra???
Appena provato per 2 minuti e non si e' bloccato... Anche alle due risoluzioni inferiori e nessun problema...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
NeGriTa
Come va questa nuova 4.0A ??? sta migliorando questo kernel ??? Ora sto usando il siyah 3.3.2 ma la voglia di mettere questa nuova versione mi fa gola !!! Ditemi qualcosaaaaaaaaaaaa stevtec86 e alegu !!!
Vedi te... Essendo molto nuovo e sperimentale sara' in continua evoluzione... Aspetta solo le versioni definitive... Secondo me.
-
Quote:
alegu
Appena provato per 2 minuti e non si e' bloccato... Anche alle due risoluzioni inferiori e nessun problema...
Bo adesso ci riprovo
Tu usi i settaggi che hai messo al 2 0post???
-
Quote:
Dade1997
Bo adesso ci riprovo
Tu usi i settaggi che hai messo al 2 0post???
Si... Credo siano stabili... Al limite del mio uso
-
Io ho provato a impostare con extweaks il cpu undervolting, sia a -25 che -50mV ma il teleofno poco dopo si blocca...se metto no undervolting, tutto liscio.Perchè?
Poi ho nottato che con l'app stock cameraics, la videocamera non registra, mentre con un'altra app x i video funziona. Voi che app x video utilizzate?
-
Quote:
stevtec86
Io ho provato a impostare con extweaks il cpu undervolting, sia a -25 che -50mV ma il teleofno poco dopo si blocca...se metto no undervolting, tutto liscio.Perchè?
Poi ho nottato che con l'app stock cameraics, la videocamera non registra, mentre con un'altra app x i video funziona. Voi che app x video utilizzate?
A me non si blocca con le impostazioni al secondo post... E uso la camera stock...
-
Quote:
alegu
A me non si blocca con le impostazioni al secondo post... E uso la camera stock...
Ora, non vorrei che la cameraICS, per i video non ha mai funzionato...cmq la camera che usi, si chiama Camera.apk o Cameraics.apk?
puoi provare questa e dirmi se i video ti funzionano?
x i blocchi, invece, non saprei neppure io...la tua batteria come è messa? hai dei battery drain?