Ragazzi se m spariscono i conteggi delle %della batteria dopo il flash (nn è la prima volta che succede)... Come posso fare a ripristinarli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se m spariscono i conteggi delle %della batteria dopo il flash (nn è la prima volta che succede)... Come posso fare a ripristinarli?
ragazzi io ho un piccolo problema con l'ultima cyanogen e il kernel 7.1 mali driver, in pratica in più di un occasione lo schermo non si accendeva dopo che lo sbloccavo anche a voi e mai successo questo? altra cosa simile e che se imposto un governor per il deep sleep diverso da quello di base a volte capita che si freza il cellulare, aspetto vostre opinioni! un saluto
Riguardo il problema dello schermo nero credo che sia un problema proprio del kernel, lo ha dato a molti utenti anche per le versioni 5.86 e 5.87
Pensavo inizialmente che fosse un problema di eccessivo sonno profondo che impedisce il risveglio dello schermo facendolo rimanere nero, io, da quanto ho disattivato il blocca e sblocca ed ho aumentato leggermente i valori di scaling Non più riscontrato tale problema, potrebbe essere una soluzione ma resto dell'idea che si tratti di un bug visto che è un problema presente sulle ultime versioni sia jb ics che mali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messo il kernel stock e il wifi torna a funzionare bene.. a questo punto credo che sia un problema del kernel xke ho fatto tutte le verifiche del caso.. strano xo che solo pochi altri lamentano questo problema..
La Prova del nove sarebbe stata quella di provare sempre con kernel Dorimanx con versione più datata tipo con la 5.78, in ogni caso è oramai risaputo che queste ultime versioni soffrono di questi problemi di connessione wifi e blocco con schermata nera.... Spero che sia stato segnalato a chi di dovere affinché ci lavori su,
Per quanto riguarda il tethering wifi sapete dirmi se funziona regolarmente??
non mi interessa il dualboot .. ho una resurrection remix 3.0.9 .. jelly bean aokp build 4
quale dori posso mettere?? quale sarebbe l'ultimo?
grazie è la prima volta che metto un dori
Stesso problema anche io, ho fatto varie prove, cambiando tra CM stock Siyah+mali, e dorimanx 7, e solo con il dorimanx spuntava questo problema
l'hanno riscontrato anche altre persone che usano la rom jellybam, e tutte usano il dorimanx
Guarda io credo di aver risolto disabilitando lo slide to unlock senza questo nessun problema