R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
ed io insieme al chip rotfl
Cmq vediamo come va!
Domanda generale a questo proprosito, che tu sappia: la gestione del consumo della batteria è completamente gestita dalla rom, oppure passa anche dal kernel? Intendo come stima dei valori percentuali di carica, consumo e durata apertura applicazione....!
Chiedo a Dorimanx ..attendi...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Buon inizio serata a tutti! Ho flashato la 5.83 e impostato i settaggi di "NESSUNO", ora devo impostare il profilo battery o extrabattery oppure lascio normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
fradbari
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/5y3e6aja.jpg
Eccoti lo screen..... A parte tutti i vari riavvii puoi vedere che nn c'è chrome (l'avrò usato 30 minuti, e di regola dovrebbe esserci), tapatalk (nn so quante milioni di ore), come anche fotocamera, watshapp, e altre!
Con siyah, dopo il flash della rom me le mostrava, invece con dori, dopo aver cambiato profilo da default a battery, nn me li mostra più (credo sia dovuto al cambiamento da default a battery...)
Che ne pensi? Il kernel nn può centrare nnt? La rom d sicuro nn è, perché me lo faceva anche con la Sammy :(
Quote:
Abboz
Cmq anche a me non mi dà le statistiche delle app usate con il 5.83 è rom custom LPU!
Sinceramente non mi tocca molto però non capisco neanche il perché...
Se posso consigliare, chi ha rom Samsung Ics monti il 5.83, consumi come il 5.82 ma senza il problema dei led dei softkey!
Mi avete fatto notare che anche io ho lo stesso bag con la 5.83 (cmq non è un grosso problema). Non ci avevo mai fatto caso. Xò Valis me lo registra:confused:
Eppure in BBS ci sono app che ho utilizzato di + ma nella statistica della batteria non vengono registrate :confused::confused: Bho!
Quote:
solidsnake87
Buon inizio serata a tutti! Ho flashato la 5.83 e impostato i settaggi di "NESSUNO", ora devo impostare il profilo battery o extrabattery oppure lascio normale?
Bastano quelli...
Impostazioni N1m0Y aggiornate al 2° post:D
Quote:
alegu
Bastano quelli...
Perfetto! Ma i profili cosa vanno a modificare di diverso da extweak?
Quote:
solidsnake87
Perfetto! Ma i profili cosa vanno a modificare di diverso da extweak?
I profili oltre a modificare i settaggi di Ex/S tweaks modificano anche i valori interni dei governor ma devi abilitare anche i cortexbrain se no rimangono invariati.