Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa per ora con il siyah 3.3.2 non mi fa questo scherzo e ho le stesse app installate
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ma le app sono le stesse di ieri e altro ieri....ma stamattina ho avuto questo problema.....
Tu come hai risolto ? Quali app hai disinstallato ?
Quote:
stevtec86
Altra cosa per ora con il siyah 3.3.2 non mi fa questo scherzo e ho le stesse app installate
Io non credo sia il Dorimax perché lo ho avuto con il siyah... E ho risolto piallando tutto..
La mia è solo un ipotesi che sia un conflitto tra app....
O magari è un conflitto tra app e kernel ed essendo il Dorimax basato sul siyah sono affetti tutti e due...
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
jacobrucia
Io non credo sia il Dorimax perché lo ho avuto con il siyah... E ho risolto piallando tutto..
La mia è solo un ipotesi che sia un conflitto tra app....
O magari è un conflitto tra app e kernel ed essendo il Dorimax basato sul siyah sono affetti tutti e due...
quindi il consiglio che mi dai è quello di fare i 3 wipe ( cio che ho pensato prima di postare, ma chiesto per evitarlo diacimao) o i 3 wipe + format oppure parto da un deep1 x i problemi di surriscaldamento ( o sono presenti per via del conflitto)?
-
Quote:
stevtec86
quindi il consiglio che mi dai è quello di fare i 3 wipe ( cio che ho pensato prima di postare, ma chiesto per evitarlo diacimao) o i 3 wipe + format oppure parto da un deep1 x i problemi di surriscaldamento ( o sono presenti per via del conflitto)?
Per il surriscaldamento prova con un full wipe (3 wipe da recovery) e se non migliora il dp1.
-
Quote:
jacobrucia
Per il surriscaldamento prova con un full wipe (3 wipe da recovery) e se non migliora il dp1.
ora provo appena finisco vediamo se senza app torna ok....
PS: per caso si a quando l'uscita del 3.4D?
EDIT:Per ora, tutto ok...ora mi chiedo, posso reinstallare le stesse app. o rischio di nuovo che si blocchi?
-
Quote:
stevtec86
ora provo appena finisco vediamo se senza app torna ok....
PS: per caso si a quando l'uscita del 3.4D?
EDIT:Per ora, tutto ok...ora mi chiedo, posso reinstallare le stesse app. o rischio di nuovo che si blocchi?
Una alla volta cosi capisci quale ti dava problemi
Sent from my RootBOX
-
Boh non capisco....le ho installate tutte alla fine e ora funziona bene....vediamo più avanti che succede.
-
Quote:
stevtec86
Boh non capisco....le ho installate tutte alla fine e ora funziona bene....vediamo più avanti che succede.
Ti direi di aspettare il "d" o il definitivo a questo punto... comunque ha mille opzioni ma la maggior parte non si possono toccare... almeno per quanto mi riguarda... vediamo in futuro. Comunque anche con questo kernel se schiacci quattro volte home cambia colore lo schermo: il che significa che dovrebbe essere basato sugli ultimi siyah... boh... stiamo a vedere.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
ataru moroboshi
Su hdblog ho lo stesso Nick e lo stesso avatar, é facile riconoscermi :-)
Le guide le ho lette, ma su questo terminale ancora ho grossi dubbi. Dubbi che poi derivano solo dal non essere riuscito a ottenere i permessi di root senza ricorrere alla sbrandizzazione. Alla fine é solo pigrizia, non mi va di piallare e reinstallare tutto :P
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
Allora ciao anche qui :D
Con titanium reinstalli tutte le app compresi i dati.
Oppure fai un backup da recovery e fai il restore solo delle applicazioni
(advanced/restore data/app)
Quote:
alegu
...per ora stessa sensazione...3.30 screen on con 14 ore sulla batteria un po' poco per quello che mi aspettavo... Vedo alla seconda ricarica.
Va bene come primo ciclo...
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Revolution Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
V3.4d e' online... A chi puo' interessare....aggiornato changelog... Installato e finalmente si puo' topicchiare extweak un po'...:D:D:D
Correte http://img.tapatalk.com/5d91a07a-f081-bc06.jpg
Edit: moooooolto personalizzabile... Addirittura deepsleep governor in carica e deepsleep governor sulla batteria... Prevedo grandi soddisfazioni...
-
In download....quindi meglio drl 3.4c?
-
Quote:
stevtec86
In download....quindi meglio drl 3.4c?
Direi di si quanto meno si puo' settare tutto senza problemi ma non essendo definitiva... Chissa'...prova
Edit: adaway funziona...
-
Flashata la versione 3.4D.....vedremo come si comporta.....
Ps;
Ho notato che su extweaks oltre all' avs grup c' è anche l' opzione x l'undervolt....quindi quale devo utilizzare?
-
Quote:
stevtec86
Flashata la versione 3.4D.....vedremo come si comporta.....
Ps;
Ho notato che su extweaks oltre all' avs grup c' è anche l' opzione x l'undervolt....quindi quale devo utilizzare?
Io ho messo -50 undervolt e asv group step 4... Nessun problema... Prova
-
Ma con i tuoi settaggi non vanno in conflitto visto che ha fatto un undervolt di -50mv e avs 4 ,che è di -25 visto che il max è 5 che sarebbe -50!
-
Quote:
stevtec86
Ma con i tuoi settaggi non vanno in conflitto visto che ha fatto un undervolt di -50mv e avs 4 ,che è di -25 visto che il max è 5 che sarebbe -50!
Asv group e' l'undervolt della cpu mentre l'altro e' l'undervolt del boot d'avvio del cellulare e basta. Qui si risparmia batteria anche all'avvio:D:D:D
-
Quote:
alegu
Asv group e' l'undervolt della cpu mentre l'altro e' l'undervolt del boot d'avvio del cellulare e basta. Qui si risparmia batteria anche all'avvio:D:D:D
Edit: ho detto una cazzata perche' mi sa che sono la stessa cosa... Boh
-
Quote:
alegu
Edit: ho detto una cazzata perche' mi sa che sono la stessa cosa... Boh
L'ASV di solito è il voltaggio del bus
-
Ragazzi ma avete notato che nell ultima release 3.4D c'è scritto. "Damaged, do not installer" ma vedo che alcuni di voi l hanno installato....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma avete notato che nell ultima release 3.4D c'è scritto. "Damaged, do not installer" ma vedo che alcuni di voi l hanno installato....
Inviato dal mio GT-I9100
Si c'è stato un problema sui permessi di scrittura in "/data/anr" (il permesso di scrittura era stato disabilitato e siccome il sistema necessita di scrivere in quella directory si riavviava il terminale) niente di preoccupante comunque....a breve dovrebbe esserci un fix se no a limite tornate alla 3.4C o al kernel che preferite...
-
Quote:
lestat2212
Si c'è stato un problema sui permessi di scrittura in "/data/anr" (il permesso di scrittura era stato disabilitato e siccome il sistema necessita di scrivere in quella directory si riavviava il terminale) niente di preoccupante comunque....a breve dovrebbe esserci un fix se no a limite tornate alla 3.4C o al kernel che preferite...
Piu che altro a me ha installato e andava senza problemi.
L'unico problema era il deepsleep che non entrava mai :rotfl:
-
Quote:
wsx
Piu che altro a me ha installato e andava senza problemi.
L'unico problema era il deepsleep che non entrava mai :rotfl:
Infatti il problema maggiore è il deepsleep e non i riavii che peraltro io non avevo...
Cmq è uscito il 2.5...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Infatti il problema maggiore è il deepsleep e non i riavii che peraltro io non avevo...
Cmq è uscito il 2.5...
Ti sei distratto: 3.5 ;)
-
Quote:
illuminato67
Ti sei distratto: 3.5 ;)
Grazie ma oggi ero preso... Adesso aggiorno... Intanto l'ho gia' installato... Aspettative tante...
AGGIORNATO TUTTO :D:D:D
(citazione)... Se per ogni kernel avessi mille lire ... Che vecchiaia che passerei...:D:D
-
L'ultima versione ancora non va in deepsleep. Sono io che ho questo problema?
Il kernel promette bene ma le versioni sono bacate.
-
Quote:
wsx
Non è che hai qualche wakelock che ti drena?
-
Quote:
wsx
A me va in deepsleep sia con rom samsung che con aokp.
-
Ragazzi a voi con questo kernel non avute dei surriscaldamenti un po eccessivi ?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi a voi con questo kernel non avute dei surriscaldamenti un po eccessivi ?
In questo momento sotto carica 38° ma non so se e' tanto...appena letto che con wifi acceso non va in deepsleep... Sta provvedendo...
-
Anche a me con il wi-fi non va in deepsleep...quindi Dorimanx rilascerá una nuova versione ?
-
Quote:
stevtec86
Anche a me con il wi-fi non va in deepsleep...quindi Dorimanx rilascerá una nuova versione ?
Spero in fretta perche' questo 3.5 mi piace...
-
AGGIORNATO KERNEL 3.6 E' ONLINE...http://img.tapatalk.com/5d91a07a-9d1e-ba31.jpg
-
Quote:
alegu
l'hai già flashato?
Prime impressioni?
Tra poco lo flasharò pure io, e vi dirò
-
Quote:
stevtec86
l'hai già flashato?
Prime impressioni?
Tra poco lo flasharò pure io, e vi dirò
Finalmente no bug... Per il resto in test...
-
Prime impressioni positivissine!!!!!
Vedremo più avanti;)
-
Per chi usa questo kernel date un' occhiata qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1691129
-
Quote:
alegu
Ho visto ma con English l'è lotta troppo dura x me... Un cristiano che possa fare un riassunto in italiano? :)
-
Quote:
NeGriTa
Ho visto ma con English l'è lotta troppo dura x me... Un cristiano che possa fare un riassunto in italiano? :)
Adesso non riesco ma stasera vedo di tradurre e pubblicare nel secondo post... Ma se qualcun altro ha tempo provveda che poi pubblico...
-
ragazzi qualcuno sta o ha provato il kernel dorimax su cm9?? impressioni??
-
Quote:
alegu
Adesso non riesco ma stasera vedo di tradurre e pubblicare nel secondo post... Ma se qualcun altro ha tempo provveda che poi pubblico...
alegu se deve essere una cosa solo per me non ti preoccupare... in un modo o in un altro cerco di fare !!!