...PERCHE' NO... SVEGLIARSI CON UN NUOVO KERNEL... ONLINE 4.6....
"dorimanx4.5+neat+xxki4"
Visualizzazione stampabile
...PERCHE' NO... SVEGLIARSI CON UN NUOVO KERNEL... ONLINE 4.6....
"dorimanx4.5+neat+xxki4"
Impressione a caldo sulla 4.6:
- si avviato correttamente su samsung Rom ( Custom rom BluRom)
- in deepsleep ci entra anche con wi-fi e connessione dati attiva
-la touch recovery funziona
-Vibrazione dei softkey è ok
-Il risveglio è quasi immediato
-per ora non ho avuto blocchi
-no Sod
-che altro?
per ora mi sembra ok
Per il consumo batteria, vedremo piu tardi o al max stasera
Ragazzi tornato al 4.5....peccato....
Dopo circa 15/20 min di deepsleep è andato in SOD....Altri riscontri?
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75
Risolto il problema di sod con le mie impistazioni personali:
Con rootexploler ho cancellato tutti i file presenti in system/siyah e dopo riavviato e non ho avuto piu sod...
Spero possa essere d'aiuto a tutti
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 4.6 + Nelp4
...4.7online... Da provare ma adesso non posso...
"dorimanx4.5+neat+xxki4"
ecco le mie impressioni sul 4.7A:
avvio ok dopo il flashing e il reboot
no sod
deepsleep ok sia in wi-fi attivo, connessione dati attiva, e offline
Fluido
touch recovery ok
vibrazione softkey ok
risveglio dal deepsleep quasi immediato ( come schiacci il tatso home, compare subito lo sfondo blocca schermo)
X i consumi, è presto per dirlo, bisogna solo testarlo
Prime impressioni... Ma e' normale che con undervolt massiccio il telefono va una scheggia... Funziona tutto direi splendidamente... Deepsleep -15/20 ora effettivo con governor pegasusq in tutti i menu... Spettacolare... Ad ogni nuovo kernel mi stupisco...
"dorimanx4.5+neat+xxki4"
Significa che consuma 15/20 mA ora... Misurato con "battery monitor" che e' a pagamento pero'. Fino ad ora tra quelli provati non avevo mai raggiunto cosi poco consumo in deepsleep... Adesso aggiorno il secondo post con le mie impostazioni e se vuoi poi mi dici...
EDIT: AGGIORNATO SECONDO POST CON NUOVE IMPOSTAZIONI
"dorimanx4.5+neat+xxki4"
Finalmente anch'io posso tornare a reatare questo kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande Salvo!!!!ora siamo in 4....
Finora è ottimo questo 4.7a... Ho anche modificato i valori di extweaks e non sto avendo nessun problema... Ci sará ancora un po' da aspettare prima di poter dare un giudizio definitivo! :)
Come va questa nuova versione?
È eccellente e stabile!!!!
Consiglio? Monta il 4.7a
Cosi mi istighi a metterlo però :D
Nel changelog mi sembra di aver capito che ha messo uno script x cancellare le impostazioni del suo kernel... è possibile?
Se non mi piace tanto questa nuova versione... x tornare al siyah basta flashare il cleaning 2.6.5 o devo fare una nuova procedura?
Via giu un reggo... lo scarico e lo provo... tanto lo sapevo che andava a finire così :D
alegu finalmente ho fatto un salto nel thread di qsto grandissimo kernel :D; cosa mi consigli di montare per i miei test??
La 4.7, 4.7a o precedenti???
ps.stevtec86 ho visto il tuo consiglio:p:D, ma prima di mettere la 4.7a avevi provato altre vers?
Se vuoi la mia opinione vai di 4.7a che è la migliore e stabile versione fin ora
Metti profilo battery e poi modifichi con quello che ho scritto... Ma attento le mie sono impostazioni proprio minime da cui puoi solo risalire... Non nascondo che potresti avere blocchi o freeze... Anche se a me non sono successi...
"dorimanx 4.7A+rom neat uhlps+modem m250s"
In test smartass+noop... Se qualcun'altro testa e posta le sue impressioni... Perche' credo sia l'accoppiata giusta... Aggiornato secondo post... Con nuove impostazioni.
Io ho avuto qualche SOD con la 4.7 a... ora ho modificato alcune cose da extweaks e spero di aver risolto... Vi terrò aggiornati se trovo soluzioni!
Io ho sio per ora ma penso di provare cfq..
Fai cosi vai in data/siyah e cancella battery profile, default profile, performance profile, active profile. Poi riavvia extweak metti battery profile imposti quello che vuoi e come vuoi e fai apply... Io ho fatto cosi e nessun problema... Fai cosi perche' alcune impostazioni non le salva e ti crea problemi di Sod. Io faccio cosi per tutte le versioni di questo kernel e funziona.
Allora alegu.. dopo l'esperienze soddisfacenti con il siyah ti posso dire che accoppiata x eccellenza è :
Pegasusq - Cfq
200 - 1200
Poi non so... sul siyah nei cf tweak c'era
samsung , Linux , thunderbolt... e l'ultimo insieme a quello che ti ho scritto prima era veramente il massimo... qui vedo che c'è dori Power... ma non so cosa sia... provo a metterlo e vediamo... cmq se hai tempo prova quello che ti ho detto...
Alegu fino a ieri le impostazioni mi sono andate benissimo... stamattina lo staccato dal carica batteria e mi si è bloccato 2 volte... quindi recovery e reset extweaks e messo profilo battery...
Pegasusq / Cfq
200 - 1200
Undevolting -50
100 - 200 - 267 ----> 850 - 900 - 950
Poi tutto di default !!!
Io mi ci trovo bene senza bloccho etc etc...l'unica cosa è che vorrei saepere di piu ( differenze etc etc ) tra i cfs tweaks samsung, linux e dori...per sapere quale meglio impostare....Mia impressionbe è che con linux e dori power, ciucci piu batteria rispetto al samsung...boh
In testing il 4.8
EDIT: qualcuno ci ha fatto caso se in fase di carica con il caricabatteria da muro, compare il segnale di divieto e mancanza di segnale?
a me succede da quando ho messo il 4.7A e ora il 4.8...
Come prime impressioni sembra che consumi di più e senza fare nulla o quasi... vedremo più avanti... unica cosa positiva... quando premo un tasto x accenderlo... si accende come una scheggia...