R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
rodymi
Ciao Ale, ti ho scritto in pm, volevo sapere cosa ne pensi
Non mi è arrivato...comunque il 5.88 è ottimo...risolti molti problemi con la lockscreen...fluidità ottima...bug ancora non li ho trovati per il mio uso...prova...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
illuminato67
MastroAldo, potresti alzare di un pizzico i valori di GPU. Non penso dipenda dal setting.
Ma su XDA lo scrolling è sempre un pò lento, perché dipende anche dal download delle pagine. In wifi è un fulmine, in 3G un pò meno.
Inviato con il mio S2 CM10
Ho già provato! Ho messo 100, 160, 200, 267 vabbè tornerò ai tuoi settaggi stock, tanto va a scatti lo stesso rotfl mi consigli di mettere il 7.2 o di tenere fede alla promessa e lasciare per 10 giorni la 7.1? A me funziona tutto alla grande!!
Quote:
AldoGS2
Ho già provato! Ho messo 100, 160, 200, 267 vabbè tornerò ai tuoi settaggi stock, tanto va a scatti lo stesso rotfl mi consigli di mettere il 7.2 o di tenere fede alla promessa e lasciare per 10 giorni la 7.1? A me funziona tutto alla grande!!
Mantieni il 7.1. Il nuovo non mi convince totalmente
[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
illuminato67
Mantieni il 7.1. Il nuovo non mi convince totalmente
Mhmh... Vabbene... Come mai non ti convince? Hanno fixato un miliardo di cose!
Ragazzi qual è l'ultima versione di questo kernel compatibile con cmX experimental 13/11? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, dopo la morte del siyah :( ho deciso anche io di passare al dori, pero io ho un dual boot con una 4.0.3 (la frankieblu v4 lite) e la jellybam dell'8 (l'ultima prima dei driver mali:D), quale versione mi consigliate dato che ho letto che le 4.0.3 non sono digerite da una certa versione in poi? Grazie mille:)
Inviato dal mio Galaxy S2 powered by USA