Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
Salve ragazzi. Premetto che sul mio sII tengo un Kernel 3.0.15-Siyah-s2-v4.1.5-cm10 gentilmente consigliato da Illuminato. Ho letto un nel forum che state sperimentando un Kernel Dorimanx, volevo sapere come vi trovate e se la batt. vi dura in più. Ho visto varie sigle di Kernel da scaricare, mi potete dire quale va meglio e funziona bene e dove scaricarla?
Qui sperimentiamo qualsiasi versione del dorimanx rotfl siamo tutti malati dipendenti rotfl ad ogni modo... Se hai i driver MALI, come è stato detto più volte, ti consiglio la 7.1... se invece non li hai, la 5.88. La durata della batteria dipende dai settaggi (modificabili tramita extweaks o stweaks). I più user friendly sono quelli di alegu, mentre se vuoi una buona combinazione batteria-prestazioni ti consiglio quelli di illuminato o jcoax. Ovviamente, più guadagni di batteria, più perdi di prestazioni, per cui se vuoi sfruttare tutte le potenzialità del GS2 ti consiglio i secondi due dato che, essendo meno undervoltati sono più fluidi e prestanti
-
salve. premetto che ho il kernel 5.85 ed ho due rom in dual boot (cm9 rc1 e revolt jb 4.1.1). ho provato ad aggiornare alla 5.88 per risolvere il problema della rom revolt, che ogni volta mi dava errore android.process.media si è bloccato, ed infatti poi il problema è scomparso, ma non mi si avvia piu la cm9. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
MyK95
salve. premetto che ho il kernel 5.85 ed ho due rom in dual boot (cm9 rc1 e revolt jb 4.1.1). ho provato ad aggiornare alla 5.88 per risolvere il problema della rom revolt, che ogni volta mi dava errore android.process.media si è bloccato, ed infatti poi il problema è scomparso, ma non mi si avvia piu la cm9. cosa mi consigliate di fare?
Su che base è la cyanogen?
-
Quote:
AldoGS2
Qui sperimentiamo qualsiasi versione del dorimanx rotfl siamo tutti malati dipendenti rotfl ad ogni modo... Se hai i driver MALI, come è stato detto più volte, ti consiglio la 7.1... se invece non li hai, la 5.88. La durata della batteria dipende dai settaggi (modificabili tramita extweaks o stweaks). I più user friendly sono quelli di alegu, mentre se vuoi una buona combinazione batteria-prestazioni ti consiglio quelli di illuminato o jcoax. Ovviamente, più guadagni di batteria, più perdi di prestazioni, per cui se vuoi sfruttare tutte le potenzialità del GS2 ti consiglio i secondi due dato che, essendo meno undervoltati sono più fluidi e prestanti
Aldo, la 7.2 andava testata meglio. Ieri nella fretta del flash ho fatto un errore e mi aveva dato un drain a 200 Mhz. Ora la ho ripristinata e, da 12 ori fila via liscia come l'olio
-
Per installarlo bisogna seguire la guida normale? Copiare nella memoria interna e lanciarlo?
Quote:
illuminato67
Ciao Savy
con la tua CyanogenMod10 devi obbligatoriamente scaricare la Versione 7.2 Mali del Dorimanx, che trovi qui
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
Per flasharlo segui questa procedura:
1- reset dei profili di extweaks da recovery
2- flash del kernel
3- script di pulizia
https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo7...WiperV1.91.zip
4- fix permission
5- Riavvio
Per quanto riguarda il risparmio batteria con i vari setting, ti anticipo che quelli che uso io sono rivolti molto alla performance con un occhio di riguardo anche ai consumi.
Ma sicuramente ti risponderà anche qualche amico che utilizza setting molto più risparmiosi, così potrai farti un'idea più precisa.
I vari settaggi proposti li trovi nel secondo post
-
Quote:
illuminato67
Aldo, la 7.2 andava testata meglio. Ieri nella fretta del flash ho fatto un errore e mi aveva dato un drain a 200 Mhz. Ora la ho ripristinata e, da 12 ori fila via liscia come l'olio
Si però... La 7.1 ha il CRT OFF rotfl io devo ancora provarla la 7.2... dici che mi conviene non tenere fede alla promessa dei 10 giorni di test per farlo stabilizzare e vedere la durata effettiva della batteria o flasho come un dannato? (cosa che preferisco :D )
-
la cyanogen è su base android 4.0.4
-
Quote:
AldoGS2
Su che base è la cyanogen?
android 4.0.4
-
Scusami illuminato. Per "reset dei profili di extweaks da recovery" cosa i intende. Fare i Wipe?
Quote:
savy16
Per installarlo bisogna seguire la guida normale? Copiare nella memoria interna e lanciarlo?