R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Lo chiedo xche' e' un ottima applicazione x il risparmio batteria in quanto,una volta spento il display,i dati si disattivano...unico problema e' che quando lo riaccendi i dati risultano sempre spenti e devi riattivarli...quindi non capisco che senso abbia se poi devo riattivarli a mano?!....fatemi sapere x favore se qulcuno di voi lo utilizza..grazie
Jcoax aveva suggerito "gestore 3g" comprato sulla fiducia...va da dio...se vuoi spendere meno di un euro te lo consiglio anche io...
inviato da ? con il mio S?
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
ragazzi, stamattina con illuminato settings, ho consumato il 7% senza usare il cell e con solo il wifi attivato... Battery stats mi segnava solo due ore di deep sleep, ma in realtà non l'ho usato per 4... Ho due domande a proposito:
1) come risultati come sono? a me non soddisfano più di tanto...
2) quando ricevo notifiche ecc... il cellulare esce dal sonno profondo? Quanto impiega per tornarvi?
7% in quattro ore? Se hai tutto attivo con cmx non è male, ma se hai tutto disattivo...beh allora è tutta un'altra cosa...domanda due: ad andare in deepsleep dovrebbe metterci circa 40/45 secondi se non ricordo male...
inviato da ? con il mio S?