R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
L'ho tenuto completamente inutilizzato per 4 ore... avevo il wifi attivo, collegato. Non mi pare di avere "tutto" attivo rotfl allora c'è qualcosa che non va... su 4 ore, 2 di deep non è possibile...
Syncro email, meteo, niente di niente?
inviato da ? con il mio S?
Quote:
AldoGS2
Syncro si... email non mi pare... tapatalk attivo ogni 2 ore mi pare...
Embhe'...allora per forza...syncro sta per sincronizzazione email...se ce l'hai attiva e come me ricevi email da un centinaio di donne pazze di me :D:D:D è normale...adesso cerco un'app che ti può aiutare per un giorno a capire...aspetta che ti mando il link del market...
Quote:
AldoGS2
nooo aspetta, la sincronizzazione delle mail no! ma quella di google si (per dati ecc...)
"Gsam battery monitor" quella gratis...ti può aiutare...chiaro che la usi per capire i consumi e di che cosa...e poi la togli...ma è moooooooolto precisa...
Quote:
AldoGS2
installato... proverò a vedere quanto mi consuma ogni app... grazie :D ma è normale che la batteria diminuisca, mediamente, dell'1% per ogni minuto di screen on? A me pare strano...
Mediamente 1% ogni 5/6 minuti...ma dipende se sei sotto il sole (non adesso ovviamente) 3/4minuti o al buio 6/7 minuti...:D:D
Quote:
AldoGS2
In bus, mattina alle 7, con la musica accesa... che navighi o stia lì a far nulla, 1% di media ogni minuto di screen on.. -.-
Cavolo...a me no...ho lo stereo in macchina....:D:D:D:D a parte gli scherzi consuma un botto...circa 3/4% a canzone... con un album intero 36/48% circa...cambia rom...ma se ti piace...rassegnati ovviamente...non c'è kernel che tenga...