R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Uè Compà! :O
E indovina un pò perchè Gokhan rilascerà la release 5??? :cool:
NON sopportava che me ne andavo in giro con il DorimanX, quindi ha immediatamente provveduto con la nuova tentazione! ;)
Ma, è ufficiale, io NON flasherò il nuovo Siyah (che tra alpha, pre-beta e beta) sarà definitivo tra almeno 15 giorni.
Tanto alla prima beta che uscirà Dori farà uscire immediatamente la sua replica con il dual boot. :p:cool:
Sinceramente: l'UNICA cosa che mi manca del Siyah è il dual boot :cool: ;)
Grande Dori! (nella foto abbracciato da Alegu rotfl )
Dagli ultimi bug riportati dagli utenti, le ultime versioni del dori sembrano poco performanti come quelle del siyah :p
Speriamo che dori si svegli e faccia una bella versione paragonabile, o migliore, della 69 :D
Cmq in ogni caso, illuminato, se dici questa storia a dori, t fa una versione apposita ahahahaa
Io vorrei solo che si attivasse il secono core...personalmente il dori è molto stabile
Ma siamo sicuri che scarichiamo dallo stesso link...:D:D:D
inviato da ? con il mio S?
Quote:
alegu
Ma siamo sicuri che scarichiamo dallo stesso link...:D:D:D
Buongiorno Ale.... Beh,a questo punto mi stanno sorgendo dei forti dubbi.. :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Buongiorno Ale.... Beh,a questo punto mi stanno sorgendo dei forti dubbi.. :D:D:D
Buongiorno a te...non vorrei che facendo da tester mi rimangono delle correzioni che poi si dimentica...ovviamente sto scherzando...:D:D:D mah, però, non so!!!
Quote:
alegu
Buongiorno a te...non vorrei che facendo da tester mi rimangono delle correzioni che poi si dimentica...ovviamente sto scherzando...:D:D:D mah, però, non so!!!
Ahahah l'incertezza di voi tester!
Cmq sto provando delle impostazioni un po differenti rispetto alle tue. Vediamo di mettere 1po d pepe a questa 78 :D
Sennò sia sicuri che la 69 non vada su cmx o rom jb?
Quote:
stevtec86
Buongiorno a tutti , sto testando da ieri il 7.3...però ho notato che non riesco a fare un UV a -75mV, ho provato ma si blocca tutto il device...ma solo di -50mV....Voi che UV avete fatto?
E così con tutte le versioni... Oramai è dalla 5.78 che è così.... Oltre i -50 non va....