L'ultima versione 7.3 del dorimanx a me regge bene l'undervolt a -100 mV su Jellybam rom, solo che ho notato che consuma di più rispetto anche al precedente 7.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione 7.3 del dorimanx a me regge bene l'undervolt a -100 mV su Jellybam rom, solo che ho notato che consuma di più rispetto anche al precedente 7.2
Emhhhhhhh .................. hai sbagliato thread.
Posta qui la domanda a iGio90 https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-ota.html
;)
Raga io ho la cyano 10 ma come mai appena installo il kernel e riavvio,
fa schermata samsung galaxy s2 -> schermata kernel -> schermata nera e rimane li per sempre...(brick)
per fare riprendere il cell devo reinstallare la cyano....
Qualcuno mi sa aiutare?
@aldosg2 e @tutti, sto avendo anche io i problemi che hai tu e anche con molta frequenza, ogni volta che blocco il telefono e va in deepsleep mi disconnette la Sim come se andasse in modalità area :(... Qualcuno hai idee in merito?
ma quando flashi segui le procedure che trovi in 1° pagina, sia qui che nella discussione sulla cyano 10?
cioè: fai i vari wipe? utilizzi lo script di pulizia per il kernel?
magari non cambia niente, ma io faccio tutte le pulizie possibile (tranne il wipe data) e non ho mai avuto problemi...
prova a fare i 2 wipe (tranne il data) e a riflashare sia rom che kernel.... monta la cyano nightly del 17/10 con dori 7.3 così hai le miei stesse impostazioni e ti garantisco che tutto funziona...