R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Essi... Cavolo è bellissima, spero che presto arrivi per jb, aspetto loro per aggiornare rom primaria...Cmq la lpg non ha nulla da invidiare alla cm10 :D;)
Intanto sono tornato alla 5.83, ma quanto è bella e perfetta!!! Perfetta in : Consumi, stabilità, fluidità, wifi, dual core o altro che ho riscontrato con l'ultima... Non sempre il "vecchio" vuoi dire che non è buono, in questo caso, anzi.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bravo...bravo...io sono l'esempio di vecchio ma buono...e che impennata di ascolti per il Dorimanx...quasi 30000 dall' 8 ad oggi...3000 al giorno di media...appero'...grazie a te e a chi aiuta i nuovi entrati...e soprattutto a Lui...:D:D
inviato da ? con il mio S?
Quote:
alegu
Bravo...bravo...io sono l'esempio di vecchio ma buono...e che impennata di ascolti per il Dorimanx...quasi 30000 dall' 8 ad oggi...3000 al giorno di media...appero'...grazie a te e a chi aiuta i nuovi entrati...e soprattutto a Lui...:D:D
Ti riferisci a Dori, vero??
Ciao biondona :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
Losko
Buonasera a tutti, finalmente dopo quasi un giorno di prove, sono riuscito a risolvere il problema del secondo core anche con le mie impostazioni senza doverle stravolgere, alla fine ho solo modificato il governor da ondemand --> a pegasuq e lo scheduler da noop a cfg, rimanendo invariate tutte le altre. In questo modo i consumi non dovrebbero variare di molto, per chi volesse provare e magari dare conferma a ciò trova le mie impostazioni o nella mia firma o al secondo post di questo 3d.
In attesa di una nuova versione di questo kernel, buon setting a tutti ;)
Penso, ma forse mi sbaglio, che la modifica fondamentale per il secondo core riguarda proprio lo scheduler. Uso SEMPRE cfq e il secondo core va sempre alla grande
Quote:
illuminato67
Ti riferisci a Dori, vero??
Ciao biondona :D:D:D
Certo...ciao Fra...anche a te... io sono in procinto di passare all'S3...jb permettendo...ma continuerò a far testare tutto a mia moglie...finché ci sarà Dorimanx ci sarò io...:(
@illuminato digli qualcosa...mi viene da grattarmi quando scrivono così siyah...guarda https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2498570
Quote:
illuminato67
Lo avevo già letto.
Va bene lo stesso
No che non va bene...ma se lo dici tu...:D:D si scrive shayi...