R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ragazzi facendo 1 giro sulla pagina principale di download del dori ho visto che ha messo diversi file zip:
services--for-RR-2.7-MOD-APP-LIMIT-55-NOT-CWM.zip
fast-dormancy-toggle-by-GM.apk
Android-disk-fix-tools.zip
che sono? ma soprattutto che fanno?
Esperimenti...il primo blocca a 55 le app in background cambiando service.jar alla ROM rr 2.7 con quella del link...la seconda nasce dal fatto che l'S3 non ha il fast dormancy e quindi Gohanmoral ha fatto l'apk e Dorimanx l'ha adattata all'S2...3 boh...mica si può sapere sempre tutto...sennò me lo sposavo...:D:D
inviato da ? con il mio S?
Anche a me disconnette sempre la SIM :(
Quote:
fradbari
ahaahah l'ultima serve per riparare eventuali casini fatti rotfl ti a risorgere il cell rotfl
cmq grazias
Può essere...intanto 58% residuo con 30 ore sulla batteria...certo 1.30 ore di screen on e 20 di chiamata ecc. ecc. senza cortexbrain attivi con pegasusq bloccato a 800 senza undervolt ma con underclock...figo... v.5.89...rom Samsung
Quote:
platone76
idem a me...in deep sleep mi compare il cerchietto...fuori rete!!!!all'accensione si ripiglia
Quote:
Aridien
Anche a me disconnette sempre la SIM :(
Ecco cosa è stato ulteriormente riscontrato con la 5.89 (me compreso) mettendo la 5.83 ho risolto, chi non vuol tornare troppo indietro consiglio di mettere la 5.87,soluzioni a questo problema non ne ho... Le ho provato tutte con i settaggi di extweaks, anche naturalmente tutto stock... Niente da fare.. :(
Confido e spero in un rilascio a breve che sistemi tutte le problematiche della 5.89,peccato xke sembrava ottima...
Speriamo che non aspetti gokha con la 5.0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Essi... Cavolo è bellissima, spero che presto arrivi per jb, aspetto loro per aggiornare rom primaria...Cmq la lpg non ha nulla da invidiare alla cm10 :D;)
Intanto sono tornato alla 5.83, ma quanto è bella e perfetta!!! Perfetta in : Consumi, stabilità, fluidità, wifi, dual core o altro che ho riscontrato con l'ultima... Non sempre il "vecchio" vuoi dire che non è buono, in questo caso, anzi.... ;)
Quoto tutto:thumbup:
Io ho cambiato solo xché non riesco a stare troppo tempo senza flashare qualcosa. Con la 5.83 avrò fatto 5/6 cicli completi, x me è un record.
Cmq prima di cambiare mi sono fatto un bel backup e quando mi stufo di flashare ritorno alla 5.83:D
Quote:
alegu
Può essere...intanto 58% residuo con 30 ore sulla batteria...certo 1.30 ore di screen on e 20 di chiamata ecc. ecc. senza cortexbrain attivi con pegasusq bloccato a 800 senza undervolt ma con underclock...figo... v.5.89...rom Samsung
Caspita buono Alegu:thumbup:
Puoi stabilire il record di durata. Solo tu puoi farcela (tanto usi l'S3):D