R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Potrebbe essere un ril crash... Anzi probabilmente lo é.... Provate a cambiare modem o ad allineare il ril..
Il Dorimanx é innocente....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Risolto cambiando versione di kernel
Inviato dal mio super moddato GT - I9100
Quote:
fafo87
con i settaggi di illuminato non so perche mi da quel problema che ho descritto ieri sera, qualche post fa dello schermo lampeggiante prima dello spegnimento e in piu mi ha dato qualche freeze soprattutto col browser...ora sto usando i settaggi standard..consigli? i meno 25 mv li ha sempre retti...-50 no..
Il flickering è un bug proprio dell'ultima versione.
Se con i miei settaggi hai freezing, non oso immaginare cosa potrebbe succedere al tuo S2 con i settaggi di Alegu :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
illuminato67
Se con i miei settaggi hai freezing, non oso immaginare cosa potrebbe succedere al tuo S2 con i settaggi di Alegu :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10
E con i miei si brikka proprio hahaha
Inviato dal mio super moddato GT - I9100
Quote:
fafo87
con i settaggi di illuminato non so perche mi da quel problema che ho descritto ieri sera, qualche post fa dello schermo lampeggiante prima dello spegnimento e in piu mi ha dato qualche freeze soprattutto col browser...ora sto usando i settaggi standard..consigli? i meno 25 mv li ha sempre retti...-50 no..
Quote:
illuminato67
Quote:
lello83
E con i miei si brikka proprio hahaha
Non ti consiglio di usare i miei a meno che tu non voglia assomigliare al capitano uncino:D:D:D
Buongiorno ragazzi! Mi sapreste dire, tra quelli pubblicati, quali sono i settaggi per il maggio risparmio di batteria?
Comunque a causa di continue perdite di segnale telefonico durante i periodi di schermo spento nonché un deep sleep per niente efficiente, col nuovo 7.3 e ultima rom jellybam, a parità di impostazioni extweaks ritornando al 7.2 è tornato tutto ok (come sempre è stato per me il dorimanx).