R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Buongiorno! Ho dato uno sguardo ai settaggi di fredbari e quando sono arrivato ai voltaggi cpu mi sono accorto che da voltage control il valore minimo che si può inserire è 850, che programma usate voi per arrivare a freq 800?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non sono arrivato ad 800,guarda bene la pagina della versione 78 e non della 69. Il minimo è 850!
In ogni caso voltage control ti posta l'uv anche a valori minori di 850, però a me nn li regge, con questa versione!
Se nn li puoi settare, sei sicuro di aver messo il profilo battery di extweaks ed aver aggiornato voltage control all'ultima versione?
Quote:
fradbari
Non sono arrivato ad 800,guarda bene la pagina della versione 78 e non della 69. Il minimo è 850!
In ogni caso voltage control ti posta l'uv anche a valori minori di 850, però a me nn li regge, con questa versione!
Se nn li puoi settare, sei sicuro di aver messo il profilo battery di extweaks ed aver aggiornato voltage control all'ultima versione?
Non avevo notato che ci sono 2 setting nel file, nel frattempo però avevo risolto scaricando setcpu che mi fa scendere a 800 di voltaggio che a me regge, quindi ora ho la 5.90 con i tuoi settaggi della 5.69 ma senza profilo battery. Dovrei partire da capo e impostare prima il battery e dopo il setting della 5.78?
Quote:
Carestia
Confermiamo la bontà di questa 5.90?
Direi proprio di si!
Risposta x sottoscrizione :p
L'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è che il bln funziona un po come gli pare... imposto un timeout di 1 minuto e funziona. La mattina dopo senza toccare nulla il bln resta attivo finche non attivo il telefono... premetto che parto da una situazione pulita quindi il problema penso sia dovuto solo al kernel.. x il resto va ke è una scheggia (vers. 7.4). Qualcuno con il mio stesso difetto?
Quote:
solidsnake87
Non avevo notato che ci sono 2 setting nel file, nel frattempo però avevo risolto scaricando setcpu che mi fa scendere a 800 di voltaggio che a me regge, quindi ora ho la 5.90 con i tuoi settaggi della 5.69 ma senza profilo battery. Dovrei partire da capo e impostare prima il battery e dopo il setting della 5.78?
Eheheh, sinceramente nn so bene cosa cambi il profilo battery, ma se hai tempo d rimettere tutti i settaggi, passa al profilo battery
Quote:
Carestia
Confermiamo la bontà di questa 5.90?
Fantastico, c'è l'ho in test da ieri, mi sembra una bomba, peccato che ciuccia parecchio
Inviato dal mio super moddato GT - I9100