7.4.1
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ok flashato il Dori(finalmente mi decido a provarlo ... rotfl). Ora mi chiedo vedendo che su extweaks c'è un menù profili, posso per esempio inserire i settaggi di leo(e salvarli come profilo"Leo") e per esempio quelli di illuminato(e salvarli come profilo "illuminato").Grazie :)
EDIT: Inoltre ho messo velis ma mi sembra scurissimo lo schermo anche al sole...perchè?? o_O
3a domanda-mettendo i settaggi per cmx in load_h0=40 mi dice di mettere 40 ma io arrivo massimo a 30 li...che faccio??
Per salvarti il profilo fai semplicemente backup... Con un root Browser vai in data/.siyah e ti salvi il file xxxx backup. Profile, dove xxxx é il nome del profilo su cui hai settato tutto (di standard è il default almeno che non hai cambiato prima da recovery o da extweaks e dopo hai settato).
Dopo il flash con relativo script di pulizia basta rimettere al suo posto il file backup e selezionare restore.
Per fare il discorso che dici tu dovresti giocare con i file che trovi in quella cartella.... Se li apri con un text editor vedrai che sono semplicemente i settaggi.... Modificandoli e dopo applicandoli dalla scheda profiles di Extweaks li setti...
I nomi lascia quelli di default però se no non te li riconosce più ;)
Per velis e luminosità sono dovuti ai valori dei settaggi di Alegu della schermata screen ed in particolare gamma e brightness e min bl (io i valori che contengono questi nomi li ho lasciati di default)
Per il load metti il massimo consentito, cioè 30 un 10% non cambia la vita alla fin fine..
Edit: ricorda di applicare i valori di UV da Voltage oppure prova inizialmente con un uv da extweaks di - 75 mv e vedi se regge.... Se va bene puoi anche provare - 100mv ma con le App pesanti potresti avere dei freeze.. Se non regge anche - 75 metti - 50...
Oppure i valori battery per voltage control (io uso quelli e nessun problema)
Ricorda che se usi voltage control di applicare i voltaggi al boot tramite il servizio se non non saranno mai effettivi
Benvenuto tra noi meneguccio :D
La gente domanda e lui spamma solamente :bd: rotfl al lavoro su! Vedi di dare una spolverata ai settaggi per Cmx10 ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
3 significa after+lpa cioè quello di default.. Insomma quella opzione non toccarla lascia quella originale..
Per l'uv puoi anche spingerti a -75mv.. Al 99% non dovresti avere problemi: visto che ora monti il dor puoi anche permetterti di spingere un attimo.. Io ho usato per un mese un UV di -100mv sulla LPF stock.. Con la CMX10 in molti usano -100mv da Extweaks.. Io preferisco il profilo battery di Alegu che l'ho trovato diciamo al limite nel mio caso.. Non limite di funzionamento però.. Di reattività.. Il dori regge molto bene.
Ovviamente se Undervolti da Extweaks Voltage control non installarlo proprio o comunque non settarlo.. Insomma non cagarlo rotfl rotfl
Ok perfetto...fatto tutto ora gli testo...ho messo -75 di uv...vediamo un po :) Leo un ultima cosa sempre su velis...Se metto abilita luminosità automatica mi sa che va meglio...cioèFUNZIONA. se lo tolgo invece mi sa che rimane la luminosità bassa e stop -.- che faccio??
edit: che vuol dire la frase alla fine:
"I VOLTAGGI SONO RIFERITI ALLE FREQUENZE 1200Mhz 1000Mhz 800Mhz 500Mhz 200Mhz 100MHZ"
??