1 allegato(i)
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
con quale kernel sta la jellybam? alla fine comunque può essere che tutte ste versioni di JB siano sempre le stesse sono personalizzate in modo diverso..quindi può essere anche placebo un pò forse
Penso anche io la stessa cosa ma la JellyBAM mi soddisfa molto su molte cose... Comunque ecco qui, ti do direttamente l'immagine Allegato 30153
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
N1m0Y
È quella ma é la versione a pagamento (€0,76 mi sembra di ricordare).... A me piace e la trovo molto utile.;)
Inviato con Paccocelere3
Però a me non ha quei colori fughi, comunque l'ho comprata anche io per poter visualizzare l'attività del 2nd core... Come hai fatto?
Quote:
gordon320
Però a me non ha quei colori fughi, comunque l'ho comprata anche io per poter visualizzare l'attività del 2nd core... Come hai fatto?
Su configuration in CPU usage schiacci su "set" accanto a icon;)
Inviato con Paccocelere3
Quote:
N1m0Y
Su configuration in CPU usage schiacci su "set" accanto a icon;)
Inviato con Paccocelere3
Credo che la differenza sia nella versione, tu hai sicuro la 2.0.13 mentre nym0y ha l'ultima versione che è stata rilasciata da poco (3.0.4)
Quote:
N1m0Y
Anch'io vorrei sapere com'è.... Se è stabile e se regge bene l'UV?
Con la 5.90 sono sceso ancora e va tutto come prima...... mai successo:thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/26/bahu8yba.jpg
Con l'ultimo ciclo (il 4°) ho fatto 5h 46min di screen con OC 100/1000 (100@825 - 200@850 - 500@875 - 800@975 - 1000@1075)...
Il prossimo lo farò con l'UV dello screen shot ma 200/1200 (100/500 x il deep sleep)....
Risparmio di batteria= Eccellente
Reattività = Molto buona (eccellente x il mio uso)
Inviato con Paccocelere3
Ma quale rom hai su? Vorrei arrivare anche io a 5 ore do screen on, fin ora sono riuscito ad arrivare a malapena a 4h e ho gridato il miracolo!!
Quote:
solidsnake87
Ma quale rom hai su? Vorrei arrivare anche io a 5 ore do screen on, fin ora sono riuscito ad arrivare a malapena a 4h e ho gridato il miracolo!!
Posso dirti che dipende solo in parte dalla rom che usi o dal kernel per poter scendere così in basso a certe frequenze senza freeze dipende al 90 per cento dal telefono te lo posso assicurare perchè questo è il mio quarto s 2 non sono pazzo è che ho la kasko con tre e quando voglio lo cambio il mio primo telefono mi reggeva undervolt da paura, gli altri, compreso quest'ultimo non posso scendere sotto a meno 50 quindi in gran parte è la fortuna del telefono che hai acquistato
1 allegato(i)
Quote:
Superacc
Posso dirti che dipende solo in parte dalla rom che usi o dal kernel per poter scendere così in basso a certe frequenze senza freeze dipende al 90 per cento dal telefono te lo posso assicurare perchè questo è il mio quarto s 2 non sono pazzo è che ho la kasko con tre e quando voglio lo cambio il mio primo telefono mi reggeva undervolt da paura, gli altri, compreso quest'ultimo non posso scendere sotto a meno 50 quindi in gran parte è la fortuna del telefono che hai acquistato
Io a uv son messo bene, ma nonostante ció non riesco ad avere una durata che mi soddisfi... sara che ne faccio un uso troppo compulsivo! XD