R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Se lo vede fradbari altro che colore rosso.... rotfl rotfl
Ottimo, anzi superlativo come ciclo ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
:eek::eek::eek: ha ragione Leo!
Spettacolare come primo ciclo!
Per non parlare del fatto che hai usato anke i servizi internet excange, che è ancora il primo ciclo e che avevi ancora il 20 percento di batteria! Assurdo!! ;) bravissimo Lello!
Ps. M risulta solo strano il fatto che la tua configurazione riesca a memorizzare i dati %di consumo delle singole applicazioni! Ma dori nm aveva tolto questa cosa (mi rivolgo ad alegu)?!?
Inviato con aereplanino di carta!
Se aggiorno il kernel Ragazzi come faccio a rimettere le impostazioni extweaks che avevo..?? (visto che dovrei resettare le impostazioni extweaks prima del flash del kernel)...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
alemacis
Se aggiorno il kernel Ragazzi come faccio a rimettere le impostazioni extweaks che avevo..?? (visto che dovrei resettare le impostazioni extweaks prima del flash del kernel)...
Fai backup impostazioni da extweaks...se sei fortunato dopo aver messo il kernel nuovo fai restore backup e le tue impostazioni tornano al loro posto....ma solo se sei fortunato....:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
alegu
Fai backup impostazioni da extweaks...se sei fortunato dopo aver messo il kernel nuovo fai restore backup e le tue impostazioni tornano al loro posto....ma solo se sei fortunato....:D:D:D
Che palle :-( quindi me le devo segnare... Ma è proprio obbligatorio resettare extweaks prima di aggiornare il dori..?? Col siyah non lo facevo...
Quote:
alemacis
Che palle :-( quindi me le devo segnare... Ma è proprio obbligatorio resettare extweaks prima di aggiornare il dori..?? Col siyah non lo facevo...
Se vuoi mantenere i tuoi settaggi basta salvarsi il file default.profile che si trova in data/.siyah resetti quello che devi e poi ci rimetti il file salvato con i settaggi.
Riavvii il telefono ed eccoti i tuoi settaggi ;(
Ovviamente tutto questo con rootexplorer o altri simili.
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Quote:
robo25
Se vuoi mantenere i tuoi settaggi basta salvarsi il file default.profile che si trova in data/.siyah resetti quello che devi e poi ci rimetti il file salvato con i settaggi.
Riavvii il telefono ed eccoti i tuoi settaggi ;(
Ovviamente tutto questo con rootexplorer o altri simili.
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Salvarti la cartella default non e' proprio corretto...non sempre...nel senso che se dori aggiunge o toglie qualcosa ti si incasina extweaks dandoti valori alla caxxo...ma la stessa cosa vale se fai un backup da extweaks...con stweaks non accade che ti si azzerano le impostazioni...almeno a me non accade...
Quote:
alucard28
Ciao a tutti,
sapete come si fa a mantenere le modifiche del file cortexbrain-tune.sh presente nella cartella sbin/ext ?
In pratica ho fatto in questo modo:
1) Ho modificato il file cortexbrain-tune.sh e l'ho sovrascritto a quello presente nella cartella /sbin/ext.
2) Ho impostato i permessi in maniera corretta.
Ora il mio problema è che ogni volta che riavvio quel file viene sovrascritto con quello originale.
Sapete come fare?
Grazie in anticipo
Non saprei...essendo impostazioni installate dal kernel ad ogni accensione ti tornano come erano nonostante le modifichi...non ce l'ho fatta neanch'io...se lo scopri faccelo sapere...
Quote:
alegu
Salvarti la cartella default non e' proprio corretto...non sempre...nel senso che se dori aggiunge o toglie qualcosa ti si incasina extweaks dandoti valori alla caxxo...ma la stessa cosa vale se fai un backup da extweaks...con stweaks non accade che ti si azzerano le impostazioni...almeno a me non accade...
Quindi mi consigli di usare stweaks..?? È uguale....??
Quote:
alemacis
Quindi mi consigli di usare stweaks..?? È uguale....??
Quasi identica...non puoi cambiare battery default e performance da stweaks cosa che invece puoi se hai la versione a pagamento di extweaks...