R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Salvarti la cartella default non e' proprio corretto...non sempre...nel senso che se dori aggiunge o toglie qualcosa ti si incasina extweaks dandoti valori alla caxxo...ma la stessa cosa vale se fai un backup da extweaks...con stweaks non accade che ti si azzerano le impostazioni...almeno a me non accade...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Io mi salvo il file, non la cartella ;)
Mai avuto un problema...
Sll, JellyBam + DorimanX 7.4
Quote:
robo25
Io mi salvo il file, non la cartella ;)
Mai avuto un problema...
Infatti...può capitare...te lo dico perche' mi e' successo...se ti capiteranno problemi il motivo può essere quello...tutto qui...uno avvisa...:D:D:D
Quote:
alegu
Quasi identica...non puoi cambiare battery default e performance da stweaks cosa che invece puoi se hai la versione a pagamento di extweaks...
Una cosa... É obbligatorio resettare i settaggi extweaks da recovery prima di aggiornare il dori...??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Quote:
alemacis
Una cosa... É obbligatorio resettare i settaggi extweaks da recovery prima di aggiornare il dori...??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
No...ma se avrai problemi...e' necessario...
Sarà 1impressione,o cmq dovuto ad altri fattori, ma m sembra che con questi nuovi driver mali, a parità di distanza, modem e kernel, il wifi prenda meno....
Suggestione?!?! :what:
Inviato con aereplanino di carta!
Quote:
alegu
Infatti...può capitare...te lo dico perche' mi e' successo...se ti capiteranno problemi il motivo può essere quello...tutto qui...uno avvisa...:D:D:D
Ci mancherebbe ;)
Sono al 1 ciclo completo, finalmente! Questi giorni non ho potuto fare cicli completi per vari motivi, oggi dal 100% finalmente.
Sono a 66% con 2h12m di screen on :) già ho battuto il mio record personale...questa sera vi dirò come finisce. ;)
Quote:
fradbari
:eek::eek::eek: ha ragione Leo!
Spettacolare come primo ciclo!
Per non parlare del fatto che hai usato anke i servizi internet excange, che è ancora il primo ciclo e che avevi ancora il 20 percento di batteria! Assurdo!! ;) bravissimo Lello!
Ps. M risulta solo strano il fatto che la tua configurazione riesca a memorizzare i dati %di consumo delle singole applicazioni! Ma dori nm aveva tolto questa cosa (mi rivolgo ad alegu)?!?
Grazie frad, poi ho voluto provare rb invece di RR. Comunque me lo chiedo anche io come da accordi memorizzare in % i dati di consumo di ogni singola app. @alegu che ne pensi?? Dori aveva tolto sta cosa???. Oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lello83
Grazie frad, poi ho voluto provare rb invece di RR. Comunque me lo chiedo anche io come da accordi memorizzare in % i dati di consumo di ogni singola app. @alegu che ne pensi?? Dori aveva tolto sta cosa???. Oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ha tolto tutti i dati di consumi di ogni app ma di molte...motivo per cui alcune app tra le più importanti in termini di consumo non ci sono...sennò dovrebbe togliere tutto il playstore...:D:D:D
Sui consumi direi ottimi...ma shhhh non ditelo in giro...:D:D:D
Quote:
alegu
Non ha tolto tutti i dati di consumi di ogni app ma di molte...motivo per cui alcune app tra le più importanti in termini di consumo non ci sono...sennò dovrebbe togliere tutto il playstore...:D:D:D
Sui consumi direi ottimi...ma shhhh non ditelo in giro...:D:D:D
Cmq nn m sta entusiasmando questo 7.4... Nn m sembra affatto (almeno al secondo ciclo) confrontabile con il 69...
Spero proprio di sbagliarmi!
Cmq queste nuove versioni 7.4.1-2 come sono? Conviene testare quelle o la base 7.4?