R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Meno male che c'è illuminato che controlla le cose tecniche :D
Altro che lo scansafatiche di Alegu rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quando esce un nuovo kernel...per me partono i test di quelli nuovi...il mio incarico sono le Samsung ROM...quindi posso parlare solo per quelle e ti dico che non ho quel problema...su cmx non so quindi non posso dire nulla anzi i vostri commenti sono molto più importanti dei miei per quel che riguarda cmx...non adoro particolarmente le cmx lo confesso ma me tocca...e adesso dopo troppa serietà... pepepepe pepepepe..trenino...pepepepe...e a Leo aggiungo mavaff...:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
Losko
Buonasera ragazzuoli dorimanxiani :D, rieccomi qui, e da un po' di tempo che non scrivo qui (anche se vi leggo giornalmente) ma mi sto disintossicando dal flash giornaliero tra rom e kernel godendomi il mio nuovo GS III originale come mamma Samsung l'ha fatto (il mio S II è passato nelle mani di mia moglie). Che dire, semplicemente fantastico rotfl, mentre qui leggo che siete sempre alle prese con flash, settaggi e prove varie.
Sperando che presto anche il dori supporti l'S III, vi abbraccio tutti e vi auguro buon flashing :D:D...ma non vi liberate di me ;)
Tra un po' faro' la stessa cosa...ma non abbandono il Dorimanx facendo far da tester a mia moglie...più rompiballe delle donne non ce n'e'...:D:D:D
Quote:
folletto
Io sono tornato a una rom ICS dopo qualche giorno con JB (da RR 3.1.0 a RR 2.7.......che fantasia.....) e non mi ricordo quale era la versione del dorimanx con la quale mi trovavo divinamente, 5.90 o 5.92........quale delle 2 va meglio? oppure salto direttamente al 7.5?
5.90
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
malo2000
Strano...nel changelog c'e' scritto...:D:D:D