Visualizzazione stampabile
-
Alegu fino a ieri le impostazioni mi sono andate benissimo... stamattina lo staccato dal carica batteria e mi si è bloccato 2 volte... quindi recovery e reset extweaks e messo profilo battery...
Pegasusq / Cfq
200 - 1200
Undevolting -50
100 - 200 - 267 ----> 850 - 900 - 950
Poi tutto di default !!!
-
Io mi ci trovo bene senza bloccho etc etc...l'unica cosa è che vorrei saepere di piu ( differenze etc etc ) tra i cfs tweaks samsung, linux e dori...per sapere quale meglio impostare....Mia impressionbe è che con linux e dori power, ciucci piu batteria rispetto al samsung...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Io mi ci trovo bene senza bloccho etc etc...l'unica cosa è che vorrei saepere di piu ( differenze etc etc ) tra i cfs tweaks samsung, linux e dori...per sapere quale meglio impostare....Mia impressionbe è che con linux e dori power, ciucci piu batteria rispetto al samsung...boh
Senti ieri ho provato il Dori power e ciucciava batteria... adesso con profilo battery me lo ha impostato su samsung !!!
Vediamo un pò come va...
Intanto con questi 2 blocchi mi è scesa al 92%... vediamo fino a dove arrrivo stasera !!!
-
Quote:
NeGriTa
Senti ieri ho provato il Dori power e ciucciava batteria... adesso con profilo battery me lo ha impostato su samsung !!!
Vediamo un pò come va...
Intanto con questi 2 blocchi mi è scesa al 92%... vediamo fino a dove arrrivo stasera !!!
Altro blocco dopo aver inviato un messaggio su whatsapp...
Abbassato a -25 undervolting...
Cmq ho notato chq quando sono entrato su extweaks delle impostazioni mi dava errore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Altro blocco dopo aver inviato un messaggio su whatsapp...
Abbassato a -25 undervolting...
Cmq ho notato chq quando sono entrato su extweaks delle impostazioni mi dava errore...
Prova il 4.8 che è appena uscito se va meglio...
-
Quote:
salvopetrucci
Prova il 4.8 che è appena uscito se va meglio...
Messo con le impostazioni che avevo scritto prima... compreso undervolting a -50... vediamo come va...
-
In testing il 4.8
EDIT: qualcuno ci ha fatto caso se in fase di carica con il caricabatteria da muro, compare il segnale di divieto e mancanza di segnale?
a me succede da quando ho messo il 4.7A e ora il 4.8...
-
Quote:
stevtec86
In testing il 4.8
EDIT: qualcuno ci ha fatto caso se in fase di carica con il caricabatteria da muro, compare il segnale di divieto e mancanza di segnale?
a me succede da quando ho messo il 4.7A e ora il 4.8...
A me non lo fa... Lo sto usando proprio ora con l'alimentatore attaccato...
-
Quote:
salvopetrucci
A me non lo fa... Lo sto usando proprio ora con l'alimentatore attaccato...
Salvo, che operatore hai?
ora sto provando con Tim, e per ora tutto ok...però non è che appena lo attacco, compare il divieto, dopo qualche minuti
-
Come prime impressioni sembra che consumi di più e senza fare nulla o quasi... vedremo più avanti... unica cosa positiva... quando premo un tasto x accenderlo... si accende come una scheggia...