R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
mi sai dire se la 7.6 consumava meno?
È quello che mi sto chiedendo anche io che sono passato direttamente dalla 5.92 alla 5.78 saltando la 5.75 e 5.76... Vediamo se qualcuno sa risponderci... Magari Aldo&co protrano dirci qualcosa in più... Mal che vada è da provare...
Intanto salto anche la versione 7.9
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho visto che dori è giá al lavoro per il prossimo update che credo uscirá a breve. molti gli hanno segnalato il problema dei lag e dello scrolling peggiore che in precedenza e dice di averci lavorato nella nuova release. forse non conviene rompersi la testa cercando settaggi che risolvano il problema (per chi lo ha), ma meglio restare su 7.8 o precedenti e attendere il nuovo.
Quote:
illuminato67
RIQUOTO.
Anche su XDA più di un utente, ma a chiazza di leopardo
Le soluzioni proposte mitigano ma non risolvono
Se dori riesce ad eliminare i lag e mantenere la velocità di questo kernel 7.9 avremo una versione 8.0 che spacca!
Quote:
skorpion83
Non ho provato la 7.8, ma posso dirvi con sicurezza che il dori 7.6 (che monto ora, ancora stock, solo uv-50) è il kernel che mi consuma di meno in assoluto, con prestazioni paragonabili al siyah 5.0b2. E posso garantirvelo già al secondo ciclo di ricarica, su rom jellybam. Se lo uso con la monster mi sa che il cell non si scarica piu :D
Ovviamente paragonandolo al mio uso di cell, sempre lo stesso, con tutti i kernel, quindi risultati molto veritieri :D
Settando ad hoc, questo kernel può davvero consumare pochissimo :D
Grazie mille, terrò in considerazione quanto detto e credo che proverò al più presto la 7.6, tra l'altro ho la monster.. Quindi mi sei stato utilissimo, grazie ancora!! ;)