Visualizzazione stampabile
-
Domandina stupida (credo :p):
non riesco a trovare thunderbolt tra i cfs tweaks... Dovrei flesharlo o semplicemente non puņ essere utilizzato?
Eventualmente voi usate samsung?
-
Non c'č thunderbolt nel dorimanx... Conviene usare Samsung o linux... Samsung dovrebbe consumare meno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Provato ma salva alcune impostazioni..
Altre mette quelle che vuole lui e certe rimangono ancora gli errori... :banghead:
Leggi bene :D:D:D prima cancelli con root poi apri extweak metti profilo battery modifichi come vuoi e POI DAI APPLY e riavvii... Io cosi non ho problemi... Prova...
-
Tutto il giorno di test vari e sono arrivato alla conclusione che con "smartassV2 e noop e scary deepsleep" consumo massimo 125 mA/ora qualunque altra combinazione mi consuma di piu' anche se alcune di poco... Se puo' servire...
"kernel Dorimanx 4.8B+ neat rom uhlps+ modem M250S"
-
Quote:
alegu
Leggi bene :D:D:D prima cancelli con root poi apri extweak metti profilo battery modifichi come vuoi e POI DAI APPLY e riavvii... Io cosi non ho problemi... Prova...
Fatto come hai detto te... ma niente... tutte le volte salva solo qlc impostazione poi fa come vuole lui...
-
Quote:
alegu
Tutto il giorno di test vari e sono arrivato alla conclusione che con "smartassV2 e noop e scary deepsleep" consumo massimo 125 mA/ora qualunque altra combinazione mi consuma di piu' anche se alcune di poco... Se puo' servire...
Cosa usi per vedere il consumo?
-
Quote:
alegu
alegu sono andato su XDA e Dorimax ha scritto questo ad un utente :
delete folder /data/.siyah
wait 30 sec, reboot,
set your settings.
wait again.
reboot, see if ok
Se il mio inglese nn fa schifo... lui dice di eliminare del tutto la cartella data/.siyah, aspettare 30 sec, riavviare, rientrare su extweaks e impostare il tutto, salvare e riavviare... e tutto dovrebbe andare bene !!!
Detto giusto oppure no ???
-
Quote:
NeGriTa
wait 30 sec, reboot,
set your settings.
wait again.
reboot, see if ok
Se il mio inglese nn fa schifo... lui dice di eliminare del tutto la cartella data/.siyah, aspettare 30 sec, riavviare, rientrare su extweaks e impostare il tutto, salvare e riavviare... e tutto dovrebbe andare bene !!!
Giusto...Adesso provo anch'io...anche se a me come ti ho detto gia' andava come ho scritto:D:D:D a me basta che funzioni:D:D:D
-
Quote:
salvopetrucci
Cosa usi per vedere il consumo?
Battery monitor ma e' a pagamento consigliata tra l'altro da Dorimanx perche' io gli ho fatto la stessa domanda...
-
Quote:
NeGriTa
wait 30 sec, reboot,
set your settings.
wait again.
reboot, see if ok
Funziona... Provato... Adesso aggiorno primo post...