-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Alegu buongiorno, ma i risultati che posti con SQL ma li fai con CMX... io faccio sempre sui 75 sec... ma come mai ???
No..sono su samsung rom 4.0.4...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
N1m0Y
Ho provato circa venti app per gli screen shots ma neanche 1 che funziona. Mannaggia :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi quoto da solo:mad:
Ieri sera ho battuto il mio record di screen on 5h 55min ma niente screen shots quindi niente record:(
Ringrazio chiunque voglia darmi un consiglio.:)
-
Quote:
N1m0Y
Ieri sera ho battuto il mio record di screen on 5h 55min ma niente screen shots quindi niente record:(
Su che rom sei ?
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno e complimenti, se pur non hai postato gli scree poco importa, sempre record è, non bisogna per forza postare le foto, ti crediamo (almeno io) :D
Versione 5.80?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y<br />
Ho provato circa venti app per gli screen shots ma neanche 1 che funziona. Mannaggia :(<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Mi quoto da solo:mad:<br />
Ieri sera ho battuto il mio record di screen on 5h 55min ma niente screen shots quindi niente record:(<br />
<br />
Ringrazio chiunque voglia darmi un consiglio.:)<br />
<br />
Tasto accensione+tasto home...prova...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
Menego90
Su che rom sei ?
Sent from my GT-I9100
RR 3.0.6. (4.1.1)
-
Quote:
jcoax
Buongiorno e complimenti, se pur non hai postato gli scree poco importa, sempre record è, non bisogna per forza postare le foto, ti crediamo (almeno io) :D
Versione 5.80?
5.78 con le mie impostazioni (vedi 2° post)
-
Quote:
alegu
:eek:
Ha ha ha!
Di tutte le rom 4.1.1 che ho provato questa funzione (presente in GB e ICS) non l'ho mai trovata.
-
Sto provando il 5.79b2...niente male e ottima fluidità, cacchio io con la 4.0.4 non ci arrivo mica a 4h di screen...
Però ho dei deep sleep perfetti...
Rimango il problema però dei led dei softkey che non ne vogliono sapere di andare... Neanche col processo del congelamento ho risolto purtroppo... Pazienza per un po' farò senza!
-
Allora allor... CM10 su Dorimanx 5.78 (settaggi per CMX10 aleguniani 2°post+undervolt da Voltage Control) e vi dirò... Al 50% con 2h di schermo, comprensivi di navigazione e visione video dal browser, tapatalk, facebook, notifiche, email.. il solito và.... In deep sleep tutta la notte mi ha consumato un 3% misero....
Sta andando molto bene... A fine ciclo aggiorno il mio post con screen!
EDIT:
Quote:
alegu
Macche' grandi...le impostazioni sono al secondo post dorimanx e modem m250s senza quel cavolo di ril che non serve a una cippa...mi sono posto il problema durata della cmx visto che consumava un botto e non mi faceva arrivare a sera...ma ora si...:D:D:D
Edit: per lo screen on ho usato i consigli di Illuminato e funzionano bene...secondo me...ma li non ho ancora studiati ne credo di farlo...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
Senza volerlo ho fatto le tue stesse cose rotfl rotfl : ho messo su lo stesso modem e lasciato quel cacchio di ril e devo dirti, come ho postato in Modem, che mi sta andando molto bene la parte modem...
-
Quote:
LEO2589
Allora allor... CM10 su Dorimanx 5.78 (settaggi per CMX10 aleguniani 2°post+undervolt da Voltage Control) e vi dirò... Al 50% con 2h di schermo, comprensivi di navigazione e visione video dal browser, tapatalk, facebook, notifiche, email.. il solito và.... In deep sleep tutta la notte mi ha consumato un 3% misero....
Sta andando molto bene... A fine ciclo aggiorno il mio post con screen!
EDIT:
Senza volerlo ho fatto le tue stesse cose rotfl rotfl : ho messo su lo stesso modem e lasciato quel cacchio di ril e devo dirti, come ho postato in Modem, che mi sta andando molto bene la parte modem...
Ottimo...almeno si vede che non bleffo:D:D:D aleguccio,aleguniani mi fanno specie...ma sono carini...caro Leoncino:D:D:D ma prova la rom che ti dico...mettila secondary...va che e' una figata...
-
Quote:
alegu
Qual'era?? Non ricordo il PM che mi inviasti rotfl rotfl
-
Con la 5.79b2 Ho riscontrato un drain del 10% in deep e bbs non mi ha dato nessuna informazione in merito, se non valori alti (7,8%) del multidp e altre voci connesse al modem... Ogni tanto il M250S mi dà rogne... Chi lo monta ha mai riscontrato valori del genere?
-
Ho capito xché riesco a fare dei risultati così buoni.
Il primo core funzione bene ma non va oltre i 500mhz e il secondo di conseguenza non si accende mai dato che ho impostato la frec. min second core a 600mhz.
Ho controllato tutte le app che gestiscono la frec. Min e max. Tutte impostate a 200/1000 (ExTweaks, Cpu master pro, Voltage Control e le opzioni performance della RR). Ho pensato a un bug dello smooth scaling level visto che é settato sui 500mhz ma cambiandolo su 800mhz non cambia nulla. L'unica cosa che mi viene in mente é l'opzione extra battery tweaks.
Può essere?
-
Questo kernel in confronto al phenomenal extreme come si comporta in termini di batteria?
-
Quote:
solidsnake87
Questo kernel in confronto al phenomenal extreme come si comporta in termini di batteria?
Il phenomenal extreme per me era il migliore...ora ho questo...vedi te...:D:D
-
Quote:
solidsnake87
Secondo me è meglio perche anche con le app pesanti non freeza nonostante l'uv, il phen ogni tanto si... per me era cosi...
Come consumi non mi pronuncio poiché dipende dall'uso, ma per ora è quello che mi fa consumare molto di meno... con gli appositi settaggi ;)
Edit:il phen lo provai molto tempo fa ma ai tempi non avevo tutte le app connesse o un uso come ora
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Hei! Qualcuno sa a cosa serve il file presente sul download mirror di dori in fondo alla pagina x la RR 2.7?
-
Quote:
N1m0Y
Hei! Qualcuno sa a cosa serve il file presente sul download mirror di dori in fondo alla pagina x la RR 2.7?
Mi spiace ma non so...
-
Quote:
alegu
Sto week end lo provo! 5.76b con i relativi settaggi?
-
mi sa che è una sua mod per la rr 2.7, non so di che tipo
Quote:
N1m0Y
-
Quote:
lello83
mi sa che è una sua mod per la rr 2.7, non so di che tipo
Ho appena provato a flasharlo in second rom sulla 2.7 ma non va. :confused:
-
non so che dirti :(
Quote:
N1m0Y
-
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se tra quelli che stanno provando la 5.80 e i nuovi script di alegu sta riscontrando problemi di blocco del dispositivo. A me, come li installo al primo avvio si è bloccato, riavvio e sembra andare tutto bene quindi il telefono fa in deep sleepy, appena lo sblocco ecco che nuovamente si blocca il telefono. Ho dovuto settare tutto manualmente.
-
Quote:
Losko
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se tra quelli che stanno provando la 5.80 e i nuovi script di alegu sta riscontrando problemi di blocco del dispositivo. A me, come li installo al primo avvio si è bloccato, riavvio e sembra andare tutto bene quindi il telefono fa in deep sleepy, appena lo sblocco ecco che nuovamente si blocca il telefono. Ho dovuto settare tutto manualmente.
Puo' essere visto che ho cannato io...ho messo extreme battery di default...adesso lo tolgo e lo riaggiorno...scusate...:D
-
Quote:
alegu
Aspe ale, ho visto in etc/init.d e il file che era attivo non era il s89extremebattery.bak ma s90battery.
-
provo il 5.80 su cmiui...
per me è il primo dorimanx, fino ad ora non avevo mai abbandonato siyah...abyss..o darkknight..
hiih vediamo un po!!:)
-
Quote:
bonusax
provo il 5.80 su cmiui...
per me è il primo dorimanx, fino ad ora non avevo mai abbandonato siyah...abyss..o darkknight..
hiih vediamo un po!!:)
E tu sei il primo che lo prova su miui...almeno credo:D:D:D
-
Quote:
alegu
allora prima mezz'ora tutto ok...
lo preferisco al darkknight, come fluidità mi pare molto molto vicino al siyah, anzi praticamente si equivalgono.
Una cosa ottima:è l'unico kernel con cui funzioni sempre l'effetto crtoff!!!
per ora soddisfatto!
-
Quote:
N1m0Y
Infatti quel zip non è da flashare ma da estrarre e copiare nella cartella framework sostituendo il precedente
Non savevo cosa facieca ma lo avevo provato lo stesso
Inviato dal mio Super Galaxy s2
-
Aggiornato mio post con risultati cmx10 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322
-
Quote:
theflyer1972
ragazzi su XDA dorimax dice:
last ver 5.80, seems to be more battery draining.
i need some time to pull more updates to SCHED core friends
and add the vsync code, i hope it's will work, i have moved forward allot with kernel updates, so it's may brake things...
any way for better battery for now use the 5.79beta 1 or 5.78.
beta 2 is good, but extweaks messed up a little..
i am starting to work on kernel now.
i was busy at work all day..
so keep testing and report, all the extweaks operations, are managed bu VOKU, he is doing great job of modding stuff, and we will get very good new options soon.
good night to all.
consigliate anche voi di provare la 5.79beta 1???
con la 5.78 e 5.80 non mi ci sono proprio trovato.... delle 5.79 non ne ho provato neanche una!
-
Quote:
jcoax
consigliate anche voi di provare la 5.79beta 1???
con la 5.78 e 5.80 non mi ci sono proprio trovato.... delle 5.79 non ne ho provato neanche una!
Guarda io con la 5.80 mi trovo una favola. Effettivamente consuma un po più di batteria, come anche la 5.79, rispetto alle precedenti versioni ma, va una bomba. Ho avuto solo problemi con lo script di Ale che mi bloccava il telefono al risveglio, ho impostato tutto manualmente come da secondo post e ti confermo che è la migliore versione mai provata. Fluidità e reattività del telefono impressionante.
PS: Ho messo anche l'uv a -100 ;)
Anche la 5.79 che ho provato non ho avuto alcun problema, tranne i soliti capricci di extweaks.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Losko
Guarda io con la 5.80 mi trovo una favola. Effettivamente consuma un po più di batteria, come anche la 5.79, rispetto alle precedenti versioni ma, va una bomba. Ho avuto solo problemi con lo script di Ale che mi bloccava il telefono al risveglio, ho impostato tutto manualmente come da secondo post e ti confermo che è la migliore versione mai provata. Fluidità e reattività del telefono impressionante.
PS: Ho messo anche l'uv a -100 ;)
Anche la 5.79 che ho provato non ho avuto alcun problema, tranne i soliti capricci di extweaks.
grazie, col tuo consiglio credo di saltare proprio le versioni dalla 5.78 all'ultima 5.80 in attesa di una nuova stable.
per adesso sto effettuando dei test a ritroso, dopo aver testato a lungo la 5.77b con risultati strabilianti dal punto di vista di stabilità ed autonomia (17ore totali con sempre connessione rete dati attivi e 4ore e 30 minuti circa di screen on) adesso sono con la 5.76b.
a mio avviso sono di gran lunga le migliori versioni di sempre!!! perfette in tutto e per tutto compresi i caricamenti valori extweaks.
Poi, con le stesse, se si vuole una super fluidità basta settare il governor Hyper, se si vuole ancor più batteria basta settare il pegasusq lasciando tutto il resto sempre uguale.
A prescindere della versione del kernel credo che ci siamo dei limiti massimi/perfezione che si possano raggiungere,non per forza andare avanti di versione vuol dire raggiungere quel massimo.
Penso che presto arriveremo al massimo... dori è vicino alla perfezione...
poi se pretenderemo ancora altro dovremmo passare all'S3, anche se spero di sbagliarmi!!
Edit. Con queste due Versioni (5.77b/5.76b) la famosa "sfida" è vinta dal Dorimax nei confronti del Siyah 4.1.4 Testate a lungo il dori (almeno 10 cicli) e vedrete che migliorerà notevolmente sia in stabilità che in autonomia.
to be continued..... in attesa di risposta di gokha!!! ;)
-
con questo kernel ho fatto quasi 14 ore :D
-
@jcoax
Se noti anche tu un leggero consumo in più di batteria, aggiusta meglio le impostazioni di extweaks, come noterai la 5.80 impostando il profilo battere con i dettagli del secondo post, il telefono è una Ferrari, quindi anche spremendo per bene extweaks non perderai molto in prestazioni.
-
Buondi! Stamattina ho flashato la 5.76b con profilo battery e ho subito notato un rallentamento eccessivo del terminale! Poi ho flashato il file zip con i settaggi preimpostati e ho provato prima l extremebattery e poi il battery e il cell aveva continui impuntamenti. Allora ho impostato io profilo default con settaggo default e almeno era fluido. Successivamente ho resettato i varlori di extweak e cancellato la cartella init.d, andando ad inserire manualmente i valori nel secondo posto. Ora sono con profilo default e i valori manuali, se impostassi di nuovo Il profilo battery cosa andrebbe a modificare?
-
R: [ROM ICS] FRANKY_BLUE2000 (with MALO) - SHE DEV'S, and BLU PLAYS THE PIANO!!!
In deep sleep raggiunti valori per me incredibili con wireless e dati attivi solo -0.4% all'ora...in usO conviene come governor pegasusq o il mio attuale sleepy?
-
Quote:
Aridien
In deep sleep raggiunti valori per me incredibili con wireless e dati attivi solo -0.4% all'ora...in usO conviene come governor pegasusq o il mio attuale sleepy?
Pegasusq... da più reattività! Ricordati di attivare il cortex per il doppio governor
-
Quote:
solidsnake87
Buondi! Stamattina ho flashato la 5.76b con profilo battery e ho subito notato un rallentamento eccessivo del terminale! Poi ho flashato il file zip con i settaggi preimpostati e ho provato prima l extremebattery e poi il battery e il cell aveva continui impuntamenti. Allora ho impostato io profilo default con settaggo default e almeno era fluido. Successivamente ho resettato i varlori di extweak e cancellato la cartella init.d, andando ad inserire manualmente i valori nel secondo posto. Ora sono con profilo default e i valori manuali, se impostassi di nuovo Il profilo battery cosa andrebbe a modificare?
Metti pegasusq...e potrai fare quello che vuoi o quasi:D:D