Non sono alti come valori? Ho letto che in aereo altri utenti consumano l'1%
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha la vibrazione continua invece che spezzata?
Avendo la cyano 9 quale devo installare??? Il 5.89???
E con la cyano 10 il 7.3???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena installato il 5.89. Ora vediamo come va
Inviato dal mio super moddato GT - I9100
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS2
Ok grazie :)
Wow questo 5.89 va come l'olio :)
Unica cosa ha il bianco piu spento sapete come regolarlo???
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Ma tu non noti un bianco spento?
Ho risolto i problemi della vibrazione... era la batteria "apparentemente" scarica! :D
Salve a tutti. Vorrei riprovare questo kernel. Mi date però dei settaggi da impostare, che non siano quelli in prima pagina! ;)
Monto la rootbox.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma stweaks è meglio di extweaks? Giusto per capire se ne vale la pena di cambiare...
Allora... se vuoi capire il funzionamento delle singole voci, vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
Riguardo ai settaggi in prima pagina... ce ne sono più di uno per ogni esigenza... quelli di alegu sono i più battery friendly, quelli di Illuminato e Jcoax, secondo me, i più equilibrati... Eventualmente chiedi qui... ;)
Sono degli script fatti da Dorimanx per ottimizzare il kernel...ma secondo il suo parere...cioè morto in deepsleep e al massimo acceso...ma personalmente io trovo che per chi vuole batteria debba disattivarli...ma sarò felice di essere smentito...metti pegasusq con disattivati i cortexbrain e prova...un missile nonostante undervolt e underclock estremo...
inviato da ? con il mio S?
Nuova situazione, con debug USB attivato... anche se l ho usato poco http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/e8ejetyh.jpg
EDIT: in che senso morto in deepsleep e al massimo acceso?
E mo Alegu ci spiega perchè disattivando il debug usb si verifica questa situazione.
Vai Ale, a parole tue (è questo che mi preoccupa!!) rotflrotflrotflrotfl
dove hai trovato quell' app per monitorare i consumi? mi puoi passare il file o il link ???
so che sono off topic ma volevo chiedervi una cosa, secondo voi quale è meglio? Beats audio oppure AC!D?
io te lo passo volentieri... però guardate indietro... me lo aveva consigliato ale, in questo topic, proprio ieri sera... https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
Ac!d is better, ce l'ho io! :D ma usa questo... [Sound Mod] AC!D Audio Technology v2.0 | Brand new update {30.09.12} - xda-developers FINE OT rotfl
se è quello che installa anche walkman e che va in conflitto con dsp, allora c'è l'ho anche io.Quote:
Ac!d is better, ce l'ho io! :D ma usa questo... [Sound Mod] AC!D Audio Technology v2.0 | Brand new update {30.09.12} - xda-developers FINE OT rotfl
Volevo solo sapere se questo AC!D è meglio di BEATS AUDIO
Il debug usb come il backup da impostazioni sono processi sempre attivi anche quando non ci servono...consumando tot per il fatto di essere pronti all'uso sempre...se con qualche app che blocca l'autorun provate a disattivarlo queste due cose sono impossibili da disattivare (da autorun) segno che di default nella rom c'è un continuo richiamo all'attivazione tanto che neanche autorun riesce ad intervenire specialmente in cmx...scusate le ripetizioni ma era per spiegare meglio...
inviato da ? con il mio S?