R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Va bene anche la serie 7, vedi mia firma... ;)
Io invece con il 7.11 mi sono visto sparire il dual boot (non mi appare più la scritta-timeout), nonostante esso sia regolarmente attivato in ExTweaks... :(
Ciao drdivago:)
Io con il dualboot non ho problemi.... L'ho utilizzato parecchio ieri sera x fare delle prove e ha funzionato perfettamente... Ora ho una CMX 06 in primary e indovina un pò... CMX 07 in secondary:D:D:D
Hai provato a riflashare il kernel? Ricordati di fare il Fix permission alla fine;)
OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gordon320
OT
Domanda, vorrei impostare all'avvio uno script che ho preso da iGio90 nella JellyBOOM ed è più aggiornato rispetto al file flashabile che è in download... Come si fa ad aggiungere uno script all'avvio?
Copiali semplicemente nella cartella /etc/intit.d;)
Quote:
gordon320
Non ho capito se all'avvio si avvia tutta la cartella init.d o c'è uno file con lo startap di tutti gli script della cartella init.d , questo è il mio dubbio :(
Qualunque script metti in quella cartella viene avviato automaticamente all'avvio. La cosa che non so é se vengono attivati x entrambe le rom... Immagino di si xò... Anzi sicuramente si;)
Colgo l'occasione x fare una domanda prima di congedarmi (x motivi di lavoro) a i più esperti... Si possono avere due impostazioni diverse con Voltage Control x le 2 Rom? Mi spiego meglio... Salvando gli uv con il metodo "startup service" dove vengono salvati in settaggi delle 2 Rom?