Visualizzazione stampabile
-
Quindi i sonstanza, meglio non utilizzare piu Exteaks, ma usare STweaks giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Quindi i sonstanza, meglio non utilizzare piu Exteaks, ma usare STweaks giusto?
Da come dice lui si!
-
Quote:
gordon320
Ecco il Changelog! Juppy :D
scusate, ma quindi si può utilizzare il bln per le notifiche senza "intaccare" la batteria perchè non sveglia la CPU giusto?? ho capito bene??
se si, come si fa??
-
Quote:
Fabio3105
scusate, ma quindi si può utilizzare il bln per le notifiche senza "intaccare" la batteria perchè non sveglia la CPU giusto?? ho capito bene??
se si, come si fa??
Ha detto che si può ma non so dirti come, io rimango con il 7.11 dato che non sono state apportate molte modifiche e non uso il BLN
-
Quote:
gordon320
Ha detto che si può ma non so dirti come, io rimango con il 7.11 dato che non sono state apportate molte modifiche e non uso il BLN
fino ad oggi non usavo nemmeno io il BLN, ma ho sempre usato NOLED... solo che è innegabile che noled aumenta i consumi... volevo provare il BLN se in effetti non utilizza la CPU... comunque, nel frattempo ho flashato il 7.12...poi vediamo roftl
-
Quote:
Fabio3105
se si, come si fa??
da quel che ho letto non causa piu i wakelock quindi il telefono rimane in deep sleep, ma la batteria viene comunque consumata per l'illuminazione dei led..bisogna capire quanto consumi di meno rispetto al bln CON i wakelock :D inoltre con questa nuova opzione si perdono gli effetti quali "breathing" e "blinking", i led rimangono statici
-
Quote:
Fabio3105
se si, come si fa??
Se è come nel siyah devi mettere il flag su BLNWW oltre che su BLN.
L'unica contro-indicazione è che non funzionano più gli effetti di lampeggio e spegnimento graduale, ma resta soltanto statico.
-
Ragazzi sto 7.12 è superfluido rispetto al 7.11....per ora sono soddifatto...
wi fi: funziona
tethering wifi; funziona
fotocamera e video camera:funziona anche con i video in 1080p
switch camera post/frontale: ok
vedremo con i consumi come si comporta
Comunque ora ho settato i miei settaggi personali + uv di -75mV ed è perfetto, fluidissimo, senza lag o freeze...vedremo se continua cosi con un uso intenso...
per ora consigliato!!!
-
ottimo era da tempo che aspettavo il bln senza wakelocks
-
Quote:
Scoman
Se è come nel siyah devi mettere il flag su BLNWW oltre che su BLN.
L'unica contro-indicazione è che non funzionano più gli effetti di lampeggio e spegnimento graduale, ma resta soltanto statico.
ok... in effetti sono riuscito ad utilizzarlo e i led non lampeggiano... secondo voi, consuma di più NOLED (che comunque accende lo schermo) o BLN?? lo chiedo per curiosità, nel senso che comunque lo testo, però volevo avere una vostra opinione...