R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
@Cupo72
funziona come funzioni tu mentre dormi. respiri, il cuore batte, consumi poca energia :p . quando spegni lo schermo se tutto funziona a dovere il tel entra in questa modalitá (non quando è collegato in carica) per consumare il meno possibile ma garantire le funzioni vitali. puoi verificarne il corretto funzionamento con cpu spy.
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ragionamento valido se non che tablet +s2=più o meno 650/700 euro...mettere a 800 con luminosità da cataratta costa di sicuro meno...poi ognuno fa quel che vuole...forum e' social...:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Non fa una piega.... Ma tablet+ nokia 3350? Salvi anche le cataratte! Apparte gli scherzi volevo solamente intendere che ki posta dei screen con 8 ore di screen on dovrebbe anche specificare il proprio utilizzo dello smartphone altrimenti uno che arriva qui sul forum e che usa il telefono in una modalità diciamo normale si farebbe delle domande... Poi certo ognuno usa il proprio telefono come vuole, ma per me ci sono cose a cui non posso scendere a patti come ad esempio usare il telefono a 800 megahertz, e non mi dite che va come a 1200 ma a questo punto prendo l'ace di mia moglie... Risparmio..... Non ho la cataratta.... Ma forse non posso fare il fighetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
iscio
Fixed BLN effects! now works as planned! (breathing + blinking without blnww!)
fantastico...col siyah c'era solo lo steady con blnww...qui invece posso rimettere il mio amato breathing
Non vorrei deluderti ma breathing + blinking without blnww significa effetto respiro e la peggio SENZA blnww... ;-)
Quote:
Superacc
Non fa una piega.... Ma tablet+ nokia 3350? Salvi anche le cataratte! Apparte gli scherzi volevo solamente intendere che ki posta dei screen con 8 ore di screen on dovrebbe anche specificare il proprio utilizzo dello smartphone altrimenti uno che arriva qui sul forum e che usa il telefono in una modalità diciamo normale si farebbe delle domande... Poi certo ognuno usa il proprio telefono come vuole, ma per me ci sono cose a cui non posso scendere a patti come ad esempio usare il telefono a 800 megahertz, e non mi dite che va come a 1200 ma a questo punto prendo l'ace di mia moglie... Risparmio..... Non ho la cataratta.... Ma forse non posso fare il fighetto
Ahahahah...approvo...ma se tutti la pensassimo cosi non saremmo in sezione "modding"...cos'hai contro il 3350 :mad:?:D:D:D:D
Quote:
Superacc
Mi piace come ragioni! ;)
È quello che penso io...
A me serve un'ottima autonomia perché sto poco al PC per diversi motivi...da qualche mese è diventato l'Sll il mio PC :(
Arrivare a sera con qualcosa punto percentuale sulla batteria non sarebbe male ;)
Penso proprio che tornerò alla 7.4 dove con i miei settaggi sono arrivato a 5,30h di screen on con l uso che ne faccio io!
Sll: JellyBam + DorimanX 7.13
Quote:
jcoax
Chi dorme non piglia flashi mio caro Ale!!! :D:D:D
Giustissimo jaco ahahahahhaha
Quote:
robo25
Mi piace come ragioni! ;)
È quello che penso io...
A me serve un'ottima autonomia perché sto poco al PC per diversi motivi...da qualche mese è diventato l'Sll il mio PC :(
Arrivare a sera con qualcosa punto percentuale sulla batteria non sarebbe male ;)
Penso proprio che tornerò alla 7.4 dove con i miei settaggi sono arrivato a 5,30h di screen on con l uso che ne faccio io!
Sll: JellyBam + DorimanX 7.13
Questo e' il pensiero giusto...non sempre nuovo e' sinonimo di meglio...w nokia!:D:D:D
3350 perche per me il callulare al top della vecchia generazione, ogni tanto apro il cassetto e lo guardo.... Rido xche ci si poteva fare solo quello.... Ma come lo faceva lui....
Quote:
N1m0Y
Allora anche tu 6 vecchio come me e Alegu:D:D:D
Ahahahah nono, ho solamente 18 anni ma ho visto molte volte flash Gordon, quel figone biondo che sembra un po la ragazza di dorimanx :D Comunque non sono vecchio :cool:...
Quote:
N1m0Y
Sto provando i parametri di gordon (con leggere modifiche causa macrolag:D) sulla 7.13... Con uv di xda(quello che ha segnalato Ale qualche post fa). Al 1° ciclo xò non è che si può capire molto sui consumi... Speriamo che Yuri si riposi un po e soprattutto faccia riposare noi tester incalliti:D:D:D
Come ti ci trovi?