R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Credo di aver risolto i miei problemi di crash. Troppo undervolt alla gpu. Ora ok con anche un -50 alla cpu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
raga io ho il 7.15.1 non ho alcun problema ma l'autonomia mi pare scarsa... vedo consigliate il 7.4.2 che a me però non regge il minimo cambio di uv, nè di processore in deep sleep, nè di governor, pena sod fisso... in alternativa quale mi consigliate?
Purtroppo non tutti i dispositivi, reagiscono allo stesso modo, il mio con la 7.4.2 reggeva anche -100 di UV con tutte le versioni recenti arrivo massimo a -50 e neanche sempre. Trova la versione che ti soddisfa e metti quella, purtroppo devi fare delle prove e perdere del tempo, solo così troverai quella compatibile con il tuo dispositivo.
Quote:
robo25
Kernel e Settaggi?
Ragazzi ma e'normale che con l ultima release del kernel nn riesco ad andare più in deepsleep ?
Quote:
AldoGS2
branco di ingrati rotfl rotfl rotfl ahahh
:D:D
Hei! Io ero al lavoro:mad:;):)
Quote:
EDIT: allora, qualcuno ricorda i cambiamenti/miglioramenti dalla 7.4.1 alla successiva??
EDIT2: lo 0,5 orario in deep con wifi acceso com'è? accettabile mi pare o no?
ma ora che versione hai su?
Io con la 5.92 sto andando abbastanza bene.... é molto stabile e reattiva anche con UV molto spinto....;)
Edit: ho visto dopo il post dei tuoi risultati con la 7.4.1.... Mi sembrano buoni:thumbup:
Inviato dal mio GS2 usando Tapatalk!