R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
omarkudsi92
Ecco perchè mi da la schermata nera! Capisco, e se installo la jellyBAM da te linkata perderò tutti i miei dati e applicazioni? Devo flasharla da recovery tranquillamente come le nightly no?
Scusa se non ti ho risposto subito ma sono uscito e ho lasciato il telefono sotto carica. Puoi salvare le tue app con questa e flashare tranquillamente da recovery, come dice anche sgammo fai un prima un Full wipe;)
Trasmesso in modulazione di frequenza!
Raga può essere che amplificare l audio in cuffia crei instabilità e una minor durata della batteria?
Ho un UV di -25 ora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AlexVip
Raga può essere che amplificare l audio in cuffia crei instabilità e una minor durata della batteria?
Ho un UV di -25 ora
Instabilità non credo proprio, un maggior consumo dire proprio di;)
Trasmesso in modulazione di frequenza!
Quote:
skorpion83
Te l'avevo detto di non abbandonare la monster. Davvero è difficile fare di meglio. Almeno finchè, e se, samsung non rilascerà jb ufficiale.
Tieni la monster sempre al caldo :D E magari prova le altre come secondaria. Lo sai che il dori ha il dual boot??? ahahahahha :D
Scherzo è :D Una rom fantastica (samsung 4.0.4) è la simplistic, forse la rom più veloce che esista :D Però è stock, troppo stock. Quindi se, come me, odi samsung stanne alla larga, ma se ti piace lo stile delle stock, è ultraconsigliata :D
Quoto e ne terrò conto, mi mandi il link della discussione così la scarico e magari la provo come secondary ??
Intanto dopo essere tornato alla 5.90 e tenuta per 4 giorni, sono andato in test con la 7.17, vi dirò come si comporta ma è partita malissimo, dopo il flash e qualche minuto di utilizzo ho avuto un sod che mi ha fatto perdere il 30% di batteria, ritorno in carica e vediamo se riesci a finire almeno un ciclo...
Aspetto la nuova nightly e metto il 7.17 e vi faccio sapere come va... :D
Ma quando rilasciano sta benedetta nightly di oggi :banghead:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Quote:
LEO2589
Aspetto la nuova nightly e metto il 7.17 e vi faccio sapere come va... :D
Ma quando rilasciano sta benedetta nightly di oggi :banghead:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Fra poco avremmo le cyanogen 10.1 su base 4.2 ed io ancora sono con la 4.0.3.
La samsung dorme di brutto, ancora dovrebbe uscire la 4.0.4 però ufficiale però il mio nobrand, speriamo che si diano una mossa. Con la 4.2 ci sarà bisogno di un ulteriore sviluppo del kernel come lo è stato per i driver mali oppure andrà bene anche questo...?
Quote:
jcoax
Fra poco avremmo le cyanogen 10.1 su base 4.2 ed io ancora sono con la 4.0.3.
La samsung dorme di brutto, ancora dovrebbe uscire la 4.0.4 però ufficiale però il mio nobrand, speriamo che si diano una mossa. Con la 4.2 ci sarà bisogno di un ulteriore sviluppo del kernel come lo è stato per i driver mali oppure andrà bene anche questo...?
Obsoleto...metti a manetta il Dorimanx 7.17 e guarda che figata...ops...non potevo dirlo...arrivi a sera e avanzi pure...ma hai un S3..:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?