R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
I più battery-friendly sono quelli di alegu o Leo (almeno quelli che avevo io ahah) o di N1m0Y ... sono comunque tutti in prima pagina al 2 post ;)
E aggiungerei anche quelli di Lello, Fradbari e Gordon.....:confused::confused::confused:.... Ma Gordon non ha ancora postato i suoi parametri!!!..... GORDOOON..... vogliamo i tuoi parametriiiii;)
Scritto a mano!
Quote:
AldoGS2
Sorry, è da un po' che non guardo i settings! perdonatemi!
https://www.youtube.com/watch?v=oHmw...e_gdata_player
Scritto a mano!
Quote:
djmicky89
Posto un pò di screen...
Jellybam del 14 con dori 7.18 al primo ciclo dopo full wipe e flash del kernel + ROM
Allegato 33133
Allegato 33134
Prova che domani rifaro pero non più sotto WiFi (oggi ero a casa da lavoro) ma sotto 3g...poi poco fa ho cambiato governor da pegasusq a hyper....pero x adesso il risultato mi piace...tanto internet, tapa, un po di whatsapp e smurf village...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oddio il risultato è poco attendibile...il grafico dovrebbe mostrare solo tratti discendenti o parlando matematicamente f'(x)<0 ahah... Hai attaccato via usb più volte durante il ciclo?
Quote:
N1m0Y
E aggiungerei anche quelli di Lello, Fradbari e Gordon.....:confused::confused::confused:.... Ma Gordon non ha ancora postato i suoi parametri!!!..... GORDOOON..... vogliamo i tuoi parametriiiii;)
Scritto a mano!
E' che sino indaffarato questi giorni, domani pomeriggio li aggiorno e ti devo mandare anche un PM per quella cosa di cui parlavamo :p
Quote:
gordon320
E' che sino indaffarato questi giorni, domani pomeriggio li aggiorno e ti devo mandare anche un PM per quella cosa di cui parlavamo :p
Scherzavo Gordon.... Fai pure con calma.... Quando avrai trovato la configurazione ideale x il tuo uso e se vorrai postarla, sarà di aiuto a tanti.
Mandami un PM solo se non c'entra niente con il Dorimanx se no posta pure qui così tutti possono eventualmente intervenire;)
Scritto a mano!