Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
scusa Ale, 3 domande:
1- le tue impostazioni del secondo post, si possono usare per leggere, ascolater musica?
2- x giocare, invece cosa devo fare? ( ci gioco saltuariamente)
3- come mai la freq. minima la porti a 300mhx e non a 200 o 100mhz?
1- leggere e ascoltar musica si perche' io faccio prevalentemente questo
2-per giocare vanno bene ma non giochi dove c'e' troppa grafica 3d senno' rallenta parecchio e freeza dopo un po'... Forse visto che a me e'successo una volta su cinque testando
3- a 300 perche' se guardi il voltaggio e' il medesimo del 200 solo che hai una frequenza in piu' e con 6 frequenze disponibili anziche' 7 il telefono consuma meno quindi 300 400 500 600 700 800 e poi perche' e' piu' reattivo all'accensione senza wake up booster flaggato che porta a 1500 la frequenza per nulla.
"dorimanx5.3+xwlpg+S3mods+modem M250S"
-
quindi con giochi con grafica 3d, cosa devo modificare in caso di freeze etc etc? la freq. max di scaling?
-
Quote:
stevtec86
quindi con giochi con grafica 3d, cosa devo modificare in caso di freeze etc etc? la freq. max di scaling?
Flagghi questo
http://img.tapatalk.com/5d9195ef-6ce5-05f1.jpg
Gpu wake up freq e porti a 1200...
-
ultima cortesia, riesci a postarmi gli screenshot di cortexbrain e BLN dei tuoi settaggi del secondo post?
Grazie
-
Quote:
stevtec86
ultima cortesia, riesci a postarmi gli screenshot di cortexbrain e BLN dei tuoi settaggi del secondo post?
Grazie
Ecco: http://db.tt/Z7LXGr9S
-
Grazie!!!!!!
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.3+ Nelp4
-
É dal 5.1 che per impegni ho perso un po'di vista i progressi... Ho messo il 5.3 ma mi sembra che extweaks dia errore su alcuni Settaggi... Esiste già una soluzione oppure é un problema solo mio?
Edit: come non detto... Si é rimesso a posto da solo... Chi lo capisce:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
É dal 5.1 che per impegni ho perso un po'di vista i progressi... Ho messo il 5.3 ma mi sembra che extweaks dia errore su alcuni Settaggi... Esiste già una soluzione oppure é un problema solo mio?
Edit: come non detto... Si é rimesso a posto da solo... Chi lo capisce:confused:
Alcuni errori li ho visti pure io...Es: in MISC se clicco il tatso x vedere lon stato della Zram, mi dice non trovato
-
Quote:
stevtec86
Alcuni errori li ho visti pure io...Es: in MISC se clicco il tatso x vedere lon stato della Zram, mi dice non trovato
a me non l'ha mai trovato... Ho chiesto a dorimanx e mi ha detto che é strano:what::sly:
-
Quote:
salvopetrucci
Adesso extweaks salva le impostazioni dopo 30 secondi e allora può darsi che non te li abbia salvati subito.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk