R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Ls omega 16.1 ma manda il telefono in loop...per ora ho la wanam e mi trocvo bene
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
Ls omega 16.1 ma manda il telefono in loop...per ora ho la wanam e mi trocvo bene
X evitarlo prova a fare un wipe cache dopo il flash della rom.... Ma usa il 3D giusto:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AldoGS2
Intanto blocca autorun di maps all'avvio, poi hai le notifiche con volume alto per ogni sync che hai, radio fm bloccala se non la usi, ...intanto provvedi con questo...e cambia modem...mi da l'idea che non è quello ideale per te...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
jcoax
Dopo giorni intensi con la leaked e senza alcun flash davvero super stramitica.... Stamane ho fatto una mega cagata... Risultato? Ho dovuto fare il restore del nandroid della mia ollos2 monster.
In pratica non avevo fatto un nandroid backup della leaked è l'unico modo per avviare e sistemare era rimettere la mia vecchia e cara rom, secondo me Ale mi ha attassato e di molto!!
Le prime impressioni sono... :eek:
Cioè... Non c'è davvero paragone!!
La differenza è madornale nei tempi d'accensione e nel l'apertura delle applicazioni,
Peccato perché la leaked si era ampiamente stabilizzata, perfetta in tutto!! Anche dal punto di vista dell'autonomia.
Beh adesso mi scoccia passare il fine settimana a ripristinare la leaked.. A che ci sono Vado di flash di Dorimanx 7.22 e mi ci faccio 2 giorni di giri..si ricomincia va... :D
Vi faccio sapere!! :banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi per te è più veloce la ollos2 della leaked?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
AldoGS2
Si ma non so quale mettere.. e sulla discussione ho provato a chiedere più volte invano :/
Io ti consiglio "autorun" dal market...ma è a pagamento. Gemini è gratis ma più pericolosa se non la usi bene anche se a me piace tantissimo...bloccare gli autorun di ciò che non usi è importante per la batteria...;)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
salvopetrucci
Quindi per te è più veloce la ollos2 della leaked?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma va...si è spiegato male...impossibile...;)
Quote:
AldoGS2
Perfetto allora...e già lo usi?