Visualizzazione stampabile
-
In flasha vediamo come va sto kernel va :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Io lo sto testando..
messo profilo Battery
Abyssplug / sio
200 / 1200
Undervolt step 3
X ora consumicchia un pò.. ma così è l'unico che mi lavora meglio con le basse frequenze senza andare a toccare i 1200
Accetto suggerimenti per migliorare la durata di batteria !!!
Ps: rispetto al siyah è un pò meno reattivo xò vorrei testarlo ancora meglio !!!
Fai i soliti tre cicli e poi valuta... Si ha troppo l'abitudine di considerare le prime ore... Me compreso... Il concetto di Dorinmax e' risparmio assoluto da spento e massima potenza da acceso e durante i suoi test voleva raggiungere i 30/35 mh ora e secondo me c'e' riuscito. Non leggere post sulla batteria per tre giorni almeno... Sono inaffidabili visto che la percentuale si basa su un ipotetico uso tanto che sulle stock e' stata tolta e suppongo proprio per l'inaffidabilita'... Smentitemi:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Fai i soliti tre cicli e poi valuta... Si ha troppo l'abitudine di considerare le prime ore... Me compreso... Il concetto di Dorinmax e' risparmio assoluto da spento e massima potenza da acceso e durante i suoi test voleva raggiungere i 30/35 mh ora e secondo me c'e' riuscito. Non leggere post sulla batteria per tre giorni almeno... Sono inaffidabili visto che la percentuale si basa su un ipotetico uso tanto che sulle stock e' stata tolta e suppongo proprio per l'inaffidabilita'... Smentitemi:D:D:D
Per quanto mi piacerebbe farlo ti devo dare ragione...
Aspettate minimo 2 cicli completi 100-15 e poi giudicate e ricordate che la durata non è totalmente affidata al kernel ci possono essere wakelock che drenano...quindi prima di puntare il dito sul kernel tirate bene le somme ;)
-
In test questo kernel, vediamo se è meglio del siyah va :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
-
Quote:
Menego90
Per quanto mi piacerebbe farlo ti devo dare ragione...
Aspettate minimo 2 cicli completi 100-15 e poi giudicate e ricordate che la durata non è totalmente affidata al kernel ci possono essere wakelock che drenano...quindi prima di puntare il dito sul kernel tirate bene le somme ;)
Ti bacio e ti faccio un bonifico:D:D:D
-
Quote:
Glen
Ho letto nel Thread del Siyah a proposito di questo Kernel che un utente lamentava 2 SOD ...
Brutta bestia se confermata, al pari dell'Abyss 1.2U
Riscontri ?
io non ho nessun SOD..
-
Quote:
newton21890
Buon giorno a tutti ...
Potreste consigliarmi per favore una configurazione per questo kernel io al momento molto il siyah 3.3.2 ma secondo me pecca un po come consumi.
grazie in anticipo
p.s. ho installato questo kernel ma al momento non riesco ad utilizzarlo ho continui riavvii e blocchi senza aver impostato niente. Prima di installarlo naturalmente ho fatto partire lo script per la pulizia. Avete anche voi avuto questo problema la mia rom è la VK ultima versione
questa è la mia procedura di flash del kernel, e mai problemi da te citati:
1- reset dei profili di extweaks da recovery
2-da recovery wipe cache e wipe dalvik cache
3- flash dello script pulizia kernel 2.6.5
4 wipe cache e wipe dalvick cache
5- flash del kernel
6- wipe cache e wipe dalvik cache
e riavvi
f
-
Quote:
alegu
Ti bacio e ti faccio un bonifico:D:D:D
Aggiungo un picolo consiglio per calibrare la batteria :
-caricate fino al 100%
-spegnete il tel
-togliete la batteria per 3 minuti e rimettetela
-batteria calibrata!!
-
Quote:
stevtec86
5- flash del kernel
e riavvi
f
Bravo copio e incollo in prima pagina e aggiungo che dovrebbe essere sempre cosi.
-
Quote:
stevtec86
5- flash del kernel