È andato?
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento.....
https://github.com/Alucard24/Doriman...da045c366757c3
PS: ho notato che alucard ha fixato anche il nightmare..... se ci sono problemi cambiate governor che probabilmente ha problemi.... (x ora nessun problema)Quote:
Finally Fixed CAMERA RECORDING ON JBSAMMY AND ALL OTHERS ROMS that wo……rk well with
CONFIG_SND_SAMSUNG_RP=y :):)
)
Alucard24*authored*12 hours ago
Spoiler:
mi basterebbe semplicemente sapere ualcosa in piu sui nuovi tab... cmq io per ora sono rimasto alla 7.35 test visto che la 7.36 dava problemi. cmq sta diventando di nuovo il miglior kernel in circolazione
Si può intervenire su i carichi di lavoro dei singoli core, modificando i parametri interni dei governor..... in questo modo di può scegliere se si vuole + batteria o performance....
Per una spiegazione + dettagliata però devi aspettare gli esperti:p
Spoiler:
infatti ho capito il senso dei settaggi, ma nn il reale funzionamento....vedremo se magari si trova qualucno di buona volonta che si prenda carico di fare una miniguida sui nuovi tab
bene... Prime impressioni:
Sto testando i tuoi settaggi con la cyano 10.1 e mi trovo molto bene
Al momento dopo due ore di utilizzo 0 lag e buone prestazioni e fluidità
Sono curioso di vedere la batteria ma per quello è ancora presto... Al momento sembra durare quanto i settaggi che avevo prima
Già la semplice traduzione delle informazioni presenti in STweaks x me sarebbe di aiuto:p
Ci vorrebbe SalvoPetrucci:rolleyes:
Io sto usando il profilo performance.... è reattivo ma la batteria scende troppo in fretta x i miei gusti.... appena ho tempo lo aggiusto un po:rolleyes:
Spoiler: