Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Ho visto che con i cortexbrain disattivati a schermo acceso switcha tra i 800 e 1000 mhz e ci rimane anche se non usi il telefono... Con cortexbrain attivati scende fino a 100 mhz senza fare nulla... Ora devo solo capire quale e' che interviene a controllare le frequenze.
"Dorimanx5.61+ToTaLS3v.4.0.4+xxlq6"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
Interessante!
Io invece avevo notato che disattivando le opzioni contexbrain si guadagnava batteria...
Miraccom appena hai risultati facci sapere :p:D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
...5.64 online... Primo post con changelog aggiornato...
"Dorimanx5.64+ToTaLS3v.4.0.4+xxlq6"
-
Io sono in test con il 5.64...direi ottimo, fluido...
però cè un però; a voi la batteria come sta?
Io dopo circa 3 ore quasi sempre i standby, sono sceso dal 100% al 75%...ho congelato tutte le app di sistema che non servono, utilizzo aurorun manager pro x evitare gli autoavvii delle app.... Voi come siete messi? Consigli?
-
Quote:
stevtec86
Io sono in test con il 5.64...direi ottimo, fluido...
però cè un però; a voi la batteria come sta?
Io dopo circa 3 ore quasi sempre i standby, sono sceso dal 100% al 75%...ho congelato tutte le app di sistema che non servono, utilizzo aurorun manager pro x evitare gli autoavvii delle app.... Voi come siete messi? Consigli?
Ma sbaglio o nella nuova versione é stato migliorato pegasusq?! Qualcuno l'ha provato?
In ogni caso c sono notizie delle impostazioni contexbrain? Funzionano, non funzionano, servono solo alcuni o cosa? :confused:
-
Quote:
fradbari
Ma sbaglio o nella nuova versione é stato migliorato pegasusq?! Qualcuno l'ha provato?
In ogni caso c sono notizie delle impostazioni contexbrain? Funzionano, non funzionano, servono solo alcuni o cosa? :confused:
Pegasusq e' stato migliorato... Lo sto studiando ma inutilmente visto che Dori sta cucinando un nuovo power manager nel kernel che a detta sua dovrebbe essere molto power saver... Chissa' comunque con i cortexbrain disattivati il 5.64 va meglio... Gli unici a dover essere attivati sono il primo in alto per cambiare governor in deepsleep e battery tweaks... Io stanotte non dormo:D:D:D:D... Chissa' come sara' quello nuovo...
Ps scusate se non rispondo subito ma tapa in rete dati va e non va e in albergo il wifi e' traballante...
"Dorimanx5.64+ToTaLS3v.4.0.4+modem-tdclp4"
-
Quote:
alegu
Pegasusq e' stato migliorato... Lo sto studiando ma inutilmente visto che Dori sta cucinando un nuovo power manager nel kernel che a detta sua dovrebbe essere molto power saver... Chissa' comunque con i cortexbrain disattivati il 5.64 va meglio... Gli unici a dover essere attivati sono il primo in alto per cambiare governor in deepsleep e battery tweaks... Io stanotte non dormo:D:D:D:D... Chissa' come sara' quello nuovo...
Ps scusate se non rispondo subito ma tapa in rete dati va e non va e in albergo il wifi e' traballante...
È per tutti gli altri parametri? Tipo i/o o quello della cpu, non vale la pena attivarli?
-
Quote:
fradbari
È per tutti gli altri parametri? Tipo i/o o quello della cpu, non vale la pena attivarli?
No perche' quelli li puoi scegliere tu... Mentre i cortexbrain attivi non ti lasciano liberta' di scelta... E lo stesso vale per il resto...
-
Quote:
alegu
No perche' quelli li puoi scegliere tu... Mentre i cortexbrain attivi non ti lasciano liberta' di scelta... E lo stesso vale per il resto...
Confermo...IO i cortexbrain ho lasciato attivo solo il primo, quello dei processi in background, gli altri tutti disattivati
-
...5.65 online... Poche le novita'....
"Dorimanx5.65+ToTaLS3v.4.0.4+modem-tdclp4"
-
Quote:
alegu
...5.65 online... Poche le novita'....
"Dorimanx5.65+ToTaLS3v.4.0.4+modem-tdclp4"
Ma com'è? meglio del 5.64 oppure uguale?