ciao alucard! Grazie mille per il lavorone che fai..sai micca se questa nuova versione andrà con jellybam o saturerà ancora la memoria a random?
Visualizzazione stampabile
7.39 uscita :D
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/
7.39 in download!
Inviato dal mio GT-I9100
Certo che puoi...... anche se ti consiglio di provare il nuovo kernel già online al seguente indirizzo : http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb/...orimanx-V7.39-[15-51]-[14-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip.
Cmq qualche giorno fa ho scaricato i tuoi profili e ho notato che c'era qualcosa di sbagliato.
Hai impostato un cpu_up_rate = 70 quando il massimo è 40 di conseguenza il governor non controlla mai se accendere il secondo core.
In pratica il governor controlla se accendere o spegnere il secondo core come di seguito:
modulo matematico del valore incrementale della history(parte da 0 e arriva fino a 40) e cpu_up_rate per accendere il secondo core.
modulo matematico del valore incrementale della history(parte da 0 e arriva fino a 40) e cpu_down_rate per accendere il secondo core.
Es. se io imposto cpu_up_rate = 10 il governor controllerà 4 volte.... ovvero quando è il valore inc della history è 10,20,30 e 40. per modulo di 10, 40 da resto 0.
PS. (tempo fa ho dato per messaggio privato la spiegazione del mio governor ad Alegu..... puoi magari fartela dare da lui?)
Se hai problemi fatti sentire :)
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da alucard28
Grazie alucard... Vediamo se anche con questo avrò freez improvvisi... Questa mattina, con la 7.38 ho dovuto togliere la batteria 3 volte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Alucard, ottimo lavoro specie per il fix memory leak, una domanda.. Quando uscirà la versione definitiva di JB ci vorrà tanto tempo prima di vedere il DorimanX funzionare?
Grazie alucard... si quei parametri li ho già modificati, ora sono differenti.... cmq prima di disturbarti faccio delle prove con il 7.39 poi se non riesco ad ottenere quello che voglio ti manderò un pm;)
Ciao:)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Flasho anch'io la 7.39 :)