no quello rinc sono io ke nn ho visto la tua risposta...
tu resti sempre il numero uno!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
no quello rinc sono io ke nn ho visto la tua risposta...
tu resti sempre il numero uno!!
é uscito il 5,87 x ICS/JB e 7.1 MALI !!!
Qlc li ha provati ??? Novità ???
Ragazzi ma con l'86 b4 o cmq con altri kernel nn v è capitato che dopo il flash le statistiche della batteria non vengono aggiornate per i programmi utenti, ma solo per quelli di sistema (e nemmeno tutti i prog)?
A me capita sempre, ma conoscete un modo per ristemare le statistiche? Riavviare e fare i due wipe? Ripulire le stat della batteria? Fare più cicli di ricarica? Togliere impostazioni da extweaks o cose del genere?
Ahhh già mi son dimenticato... stamattina mi sono alzato bene e visto il grosso lavoro che sta facendo Yuri con questo kernel... gli ho fatto una donazione !!! penso che se la meriti in tutto e x tutto !!!
Io attualmente sto provando la 7.1 con jellybam. Devo dire che non è niente male, almeno le prime impressioni visto che è da poco più di 2 ore che l'ho flashato. La 5.87 l'ho tenuta circa 30 minuti e anche quella non sembrava male. La 5.85 e tutte le 5.86 erano un pochino avide di batteria.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2.
Io sto testando il 7.1, e per ora sembra tutto ok...se continua a soddisfamri, oggi procedo con un UV....
Ho notato che che nel 7.1, con extweaks, c'è un nuovo parametro ; ADB o ADB Development...nel menu dove si seleziona l'area del gps, il I/O scheduler etc etc...a che serve?
Qualcuno sta provando il 7.1 su JB?? Come va? :)
Salve stevtec86 attualmente possiedo la dorimanx 5.87 con cm10 nightly del 30/09, sai se posso metterla anche sull'ultima nightly??
altra cosa.. sto cercando la dorimanx 7.1 mali ma dove la trovo????
a te come va tutto? qualche consiglio? grazie in anticipo
Ho provato ad installare i 7.1 sulla experimental di ieri, schermo nero ed ora non riesco più a ripristinare la rom... Qualche idea? Ho provato a ritornare al siyan modificato per la rom ma ottengo un continuo boot loop :-(
Se ti parte la recovery ed hai una sd esterna spostaci la jellybam full rom di ieri, fai tutti i wipe del caso ed installala.
Se non riesci ad accedere alla recovery l'unica è utilizzare odin in download mode...
non ho trovato post in merito...
con la cyano 10 il dorimanx default non mi fa utilizzare il wi-fi.. quando provo a collegarmi a una rete mi dice che non riesce a avere l'ip.. col kernel stock della cyano va bene! cosa posso fare? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho risolto parzialmente dando un ip statico.. soltanto che il wifi è un po ballerino: magari lo vedo collegato ma non naviga e x farlo ripartire devo staccarlo e riavviarlo.. qualcuno ha qualche idea? Monto la vers. 7.0 magari la 7.1 risolve il problema?? Qualcuno ci puo aiutare?
Alla prima domanda non so rispondere, non ho mai provato la Cm10, salvo le prime versioni...
per la 7.1 basta che vedi al primo post c'è il link ( Dorimanx android Mirror)....cmq è questo: DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla
se vuoi mettere l'ultima nightly devi usare il kernel 7.0 o 7.1 per rom che integrano i mali drivers. per ora con questi kernel niente dual boot.
è un gran peccato questo bug.. perchè questo kernel nel mio s2 è più stabile del siyah... nessun crash e batteria davvero a lunga durata!
solo che questo problema del wi-fi è importante!
EDIT----
nel log della 7.1 leggi cosa c'è scritto! la sto installando ora.. vediamo se il wi-fi rinasce! :D
*Tuned WIFI driver, added missing filter for JB-MALI and tuned PWR code.
for me all OK, working perfect. on rootbox 2.8 jb-mali!
edit2: non cambia un cavolo.. anzi fa battery drain con wi-fi acceso.. la batteria scende di un punto percentuale ogni 10 secondi! HELP!
Quote:
Originariamente inviato da gmmarolla
io sono sull' ultima nightly ufficiale 0910 e con dori 7.1 problemi zero. non ti so aiutare con le experimental, mai provate.
Visto che sono con il Dori solo da oggi, quale settaggi mi consigliate???
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Grazie!!!!!!!!
strano però su xda con la nuova versione sembra che si trovano tutti abbastanza bene... prova magari a eliminare la rete e a riconetterti rimettendo la password wifi... magari è una cavolata, ma un utente su xda ha risolto cosi... bohhh io sono al lavoro ma appena torno a casa aggiorno al 7.1 e faccio delle prove.....
ma qualcun'altro con lo stesso problema non c'è?? siamo solo 2 sfortunati??? :D
Ragazzi c'è un modo per aggiornare la ROM (rootbox) senza reinstallare il dori??
Quindi sconsigli (leggermente) la 5.85 rispetto alla 5.84?
Quali sono le differenze? O è più un feeling?
Non è una battuta, li ho provati quasi tutti, dalla 5.84 non ho (quasi) più freeze (ieri sera e stamani un paio con la 5.85, ma non so se ho fatto quancosa io...) e ho capito che talvolta sono differenze minime.
Ma per me (l'ho detto troppe volte, tra un po vi addormento!) contano stabilità, consumi bassissimi in lock, e se possibile che non sia scattoso in maniera orribile (ricordo quanto ero stupefatto dalla fluidità del mio SGS2 con ancora la ROM 2.33 originale con cui me l'hanno venduto, e mi piacerebbe mantenerla o migliorarla!)
Grazie in anticipo!
Ciao