A me anche la 5.84 consumava pochissimo, mentre con le successive ho notato maggiori consumi, ma nessuna mi ha dato problemi.
Visualizzazione stampabile
CHiedo a chi ha flashato la CMX di oggi Nightly... il dori 7.1 va bene oppure nn va con questa CMX ???
Ci siamo ragazzi...
.....oggi mi sa che è giornata di record...:D:D:D
3 ore di Screen On e sono al 60%
Ce ne ho messo di tempo x studiare ma i risultati cominciano ad arrivare (se riuscirò a migliorare i miei tempi aggiornerò le impostazioni del mio post) ....
to be continued.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per verificare un kernel bene ce ne vogliono 3/5 ma con Dorimanx è difficile che accada...i cicli non si resettano mai...i 3/5 cicli sono per valutarlo e basta...:D:D:D tanto non ce la farai mai a fare più di tre cicli con Dorimanx...in pochi sono riusciti...:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
A proposito... Tra ieri ed oggi 6 flash.. CMX10 07-11, DORIMANX 7-7.1, GAPPS INVERTEDX2..
Comunqua sto notando che il CRT off và perfetto!! Inoltre partendo dal profilo default ho messo un paio di cose e undervoltato qua e la da S/Etweaks.. rotfl
Non ho neanche il ritardo dell'unlock... Ora lo carico per bene e comincio un ciclo.. A primo impatto tutto ottimo!!!
PS: Airdroid è stupendo!! :p
Grazie ad Airdroid mi viene facile.. TIeni... ma non ti assicuro niente.. Li ho buttati in metropolitana a caso :cool: .. Non tanto esageratamente però... rotfl rotfl
secondcore=hotplug
cpustepcount=15
scaling_max_freq=1200000
scaling_min_freq=200000
smooth_level0=8
scaling_governor=pegasusq
load_l1=25
load_h0=30
min_rq=2
load_rq=20
rate=100
freq_min=800000
GENTLE_FAIR_SLEEPERS=off
ARCH_POWER=on
cpu_undervolting=-50
enable_mask=3
sched_mc_power_savings=0
busfreq_up_threshold=25
scaling_max_suspend_freq=500000
scaling_min_suspend_freq=200000
deep_sleep=ondemand
standby_freq=200000
mali_touch_boost_level=2
GPUFREQ1=100
GPUFREQ2=160
GPUFREQ3=200
GPUFREQ4=267
GPUVOLT1=850
GPUVOLT2=900
GPUVOLT3=950
GPUVOLT4=1000
GPUTHRESHOLD1UP=70
GPUTHRESHOLD2DOWN=50
GPUTHRESHOLD2UP=85
GPUTHRESHOLD3DOWN=50
GPUTHRESHOLD3UP=85
GPUTHRESHOLD4DOWN=70
mov_hysti=1
min_bl=40
min_gamma=1
max_gamma=24
power_reduce=on
user_mode=on
user_cb=135
user_cr=120
user_gamma_adjust=0
pwm_val=50
tsp_touch_freq=300000
tsp_slide2wake=off
mdnie_shortcut_enabled=off
negative_tweak=1
TOUCHSCREEN1=50
TOUCHSCREEN2=40
TOUCHSCREEN3=12
TOUCHSCREEN4=53
TOUCHSCREEN5=38
TOUCHSCREEN6=44
soundgasm_hp=0
sound_volume1=4
sound_volume2=2
sound_volume3=0
gesture_tweak=off
enabled=off
bln_switch=2
enabled_charging=off
notification_timeout=600000
bln_reset_notification=0
bln_charging_notification=0
bln_check_battery=6
led_timeout=off
tsp_flash_timeout=off
led_fadeout=off
touchkey_brightness=3000
logger=off
bootmenu_enabled=0
supplicant_scan_interval=360
zramtweaks=4
gpsregion=No_GPS_Zone_changes
scheduler=cfq
usb_mode=default
default_stats=off
chargecurrent=1
install_root=on
cortexbrain_background_process=1
cortexbrain_auto_tweak_brightness=off
cortexbrain_auto_tweak_wifi=off
android_logger=disabled
cortexbrain_firewall=off
cortexbrain_tcp=off
cortexbrain_cpu=off
cortexbrain_memory=on
cortexbrain_battery=on
cortexbrain_extra_battery=on
cortexbrain_system=off
cortexbrain_kernel_tweaks=off
cortexbrain_io=off
Ah no è stato jcoax... perchè si è meravigliato del fatto che non ho mai raggiunto le 3 ore di screen on... quindi se aggiorno la ROM e flasho lo stesso dori è uguale? O dovrei fare come dice lui per testare bene i consumi?
EDIT: 15 minuti fa ho avuto il primo crash.. vado per sbloccare e il display rimane nero .-.
EDIT2: che bug riconosciuti ha il dori 7.1? Se devo flashare... ci faccio un pensiero rotfl
qlc che ha il 7.1 riscontra problemi con il wifi ??? c'è qlc passo da fare x farlo funzionare ???
Io nessun problema...
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
nessun problema wifi con 7.1
Ma com'è possibile che nn mi va a me allora ???
allora successa una cosa stranissima.... di punto in bianco si e' riavviato il cell e ops, tutti i dati (nn le applicazioni ma i dati) delle applicazioni cancellati, caput, nisba.... avevo backup vecchi di 4 giorni e qualcuno l'ho ripristinato. qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?
18:09
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/dy6ahaba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/12/7yjyzyma.jpg
19:49
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/vy5ahy9y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/12/qyqu6ytu.jpg
Dite che che ce la faccio?.....
Dai N1m0Y che ce la fai... Hahaha:D:D:D
Niente da fare... Il wifi nn vuole andare :(
Ho reinstallato anche il 7.1... Ma niente...
Già fatto e ora riprovo !!! Ma siccome io avevo 2 rom.. ho eliminato la 2 rom... e installato la cmx di oggi... senza fare il wipe format data... ma solo i 2 wipe... e siccome la mia base è una 4.0.3... non sarà quello il mio problema ???
Mi conviene fare un wipe format data anche ???
Allora, per il momento a me non da più problemi. La procedura ch ho seguito
-flash nightly 10 cmx
-script pulizia kernel
-flash dori 7.1
-wipe cache e dalvik (dovrebbero essere inutili)
-fix permission
Partivo da una situazione tipo la tua dove avevo problemi di wifi con kernel dori 7.1 e nightly del 07
A mio avviso fare il wipe data non penso abbia molto effetto, se poi vedi proprio che non funziona farei un deep clean così almeno parti da base pulita
Che settaggi hai?? :)
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Che vergogna non lo saperlo... :bd: Differenza tra GPRS-EDGE-UMTS-HSDPA | Inter-Ware - Outstanding Tech rotfl rotfl
E qua se avessi ancora dubbi http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=639115