R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
In test 7.40. Dopo mezz'ora sento di poter dire che almeno sul mio device si comporta come la migliore release dori provata su base lsj. Una fluidità e reattività spettacolari, il tethering e router WiFi perfettamente funzionanti anche con protocollo wpa2, camera funzionante, player video default funzionante, miglioramenti riguardo i problemi audio e importanti novità (da testare) sulla gestione della RAM. Non mancano nemmeno nuove funzioni da Stweaks da capire, imparare a sfruttare (e per me ahimè tradurre) :D Insomma è un po' presto per dirlo ma muoio dalla voglia di celebrare l'ennesimo capolavoro...monumento a Yuri e al suo team di sviluppo.
EDIT sembra che anche la gestione della memoria sia migliorata parecchio. Noto a volte un leggero delay alla riaccensione dello schermo, ma niente di che. Alcuni utenti su ROM aosp lamentano invece problemucci e malfunzionamenti di camera, tethering WiFi e CRT-off.
EDIT2 se voleta riprodurre dei video col lettore di default apriteli dalla galleria, perché aprendo direttamente il player andrà in crash (omega v17).
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
In test 7.40. Dopo mezz'ora sento di poter dire che almeno sul mio device si comporta come la migliore release dori provata su base lsj. Una fluidità e reattività spettacolari, il tethering e router WiFi perfettamente funzionanti anche con protocollo wpa2, camera funzionante, player video default funzionante, miglioramenti riguardo i problemi audio e importanti novità (da testare) sulla gestione della RAM. Non mancano nemmeno nuove funzioni da Stweaks da capire, imparare a sfruttare (e per me ahimè tradurre) :D Insomma è un po' presto per dirlo ma muoio dalla voglia di celebrare l'ennesimo capolavoro...monumento a Yuri e al suo team di sviluppo.
Assolutamente d'accordo su tutto, spettacolo. La ram son riuscito a portarla a 0 senza freeze ne lag. Poi di colpo è tornata a 140mb liberi. Ne rimane sempre poca libera ma non si nota proprio per nulla.
GSII @ Dorimanx 7.40 # JellyBam JB AOKP 4.0.0 / X-TremE JB AOKP 2.0a #
Quote:
illuminato67
Kernel 7.40 All included ONLINE!
Change Log:
*Voku ported SCHED CORE code to boost performance.
*Voku ported fix for MEM Leak in MMC driver.
*Voku and me tuned the lowmemkiller code.
*Added new OOM low mem control to STweaks in I/O and OOM tab!
*Fixed AFTR only setting for JB SAMMY ROMS.
*Alucard24 helped testing many stuff 
*Added new function to update CPU GOV tuning in real time from STweaks!
before that we had to turn the screen OFF and ON to push new tuning. not any more!
*Added many fixing in INIT boot scripts, all about permissions and bug fix.
effect all platforms.
*Made Kernel config sync with JB SAMMY source (all the OK stuff!)
*Made change in exynos ram security patch to allow fimc0
this can fix the video player in JB Sammy, need to TEST.
*Added fix for HOME KEY if user want to install Other kernel, then seek it in Backup/Restore Tab, just push the button and reboot, install other kernel and be happy.
*Added warning if ROM busybox is old and dont have wget, and all the check/update function in Stweaks will tell that busybox not supported, and not that you dont have internet when you do 
*Max Gamma is 23 no more! and now MIN gamma is 1 so screen will not be too dark. any way controls are in STweak Screen Tab.
*TouchScreen freq min is 100Mhz! 0 cant be used, it's brake the CPU code. FIXED.
Have FUN
Need to test: all platforms!
USB connection and transfer
WIFI/USB tethering
RAM management
Default video Player in JB Sammy roms.
Camera
new cool tweaks and buttons!
Inviato con il mio S3 ROM Omega 37.1
Quote:
8thphloor
EDIT sembra che anche la gestione della memoria sia migliorata parecchio. Noto a volte un leggero delay alla riaccensione dello schermo, ma niente di che. Alcuni utenti su ROM aosp lamentano invece problemucci e malfunzionamenti di camera, tethering WiFi e CRT-off.
Bene bene bene!! Credo proprio che sia giunto il tempo di tornare al mio kernel!!!
Appena potrò, andrò in flash!!
Grazie per le news!!
Illuminato, attendo e confido in una tua configurazione con stweaks... Io non avrò tempo per studiarci e sperimentare... Thanks!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno giovani
Ho avuto, dopo il flash del 740 un
Triplo reboot carpiato dopo pochi secondi di funzionamento, finché non mi è spuntata la richiesta di superuser, sono riuscito ad accettare e adesso va bene.
Mi sembra molto fluido, si scioglie in mano
Anto