CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 1341 primaprima ... 42921321401411421431441521922426421142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allegato 22680Allegato 22681

    Versione 5.73
    Anche tu piu o meno cosi? Il 13% con 1h di screen??
    Comunque confermo l'ottimo sleep e fluidita....
    Io me lo tengo comunque.. Mania da update e flashatore come dici tu

    Ps: hai visto il mio post in cui chiarivo che quando dicevo di darsi una calmata mi riferivo a dorimanx e al rilascio del dori e non a te...
    Edit: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187583

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    La 5.73 sembra che ti vada bene.. Ma sei in wifi, cambia il discorso radicalmente se usi connessione da Sim....
    A me la mania di flash sta un po scemando per via dei Mille problemi che ho avuto con le ultime versioni.. Per adesso mi assesto e mi godo la 5.69 che va benone anche con uso intenso di internet di rete..
    Per quel frainteso non ti preoccupare ho letto sta tranquillo.. E che con tutti i problemi che ho avuto non ho trovato il tempo per rispondere, sugnu fusu leuzzo

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso perchè con il mio uso abituale del mio cellulare.... lo utilizzo solo per chiamate e messaggi. P.s. ma anche nella 5.69 esiste l'opzione in extweaks governor deep sleep???
    La 5.69 ha il doppio governor però non ha il governor sleepy che è ottimo e adatto per il tuo utilizzo, a questo punto prova l'ultima versione con in doppio sleepy, in alternativa usa il conservative e se non va neanche col tuo uso rimetti la 5.69 :o

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    La 5.73 sembra che ti vada bene.. Ma sei in wifi, cambia il discorso radicalmente se usi connessione da Sim....
    A me la mania di flash sta un po scemando per via dei Mille problemi che ho avuto con le ultime versioni.. Per adesso mi assesto e mi godo la 5.69 che va benone anche con uso intenso di internet di rete..
    Per quel frainteso non ti preoccupare ho letto sta tranquillo.. E che con tutti i problemi che ho avuto non ho trovato il tempo per rispondere, sugnu fusu leuzzo

    Si.. Per ora sono in wifi.. La connessione dati la risparmio che mi sono rimasti 100mb fino all'11 settembre :banghead:
    Appena ho l'occasione vedo di capire se ciuccia con dati mobile...
    Fra un paio di giorni vi sapró dire su questa 5.73....

    Non ti fusiare peró !!!! Io non so che dire ma a quanto leggo da quando sono sul forum la mia scelta di usare solo stock ufficiali a quanto pare fa bene al mio gs2!!! Mai avuti problemi strani o spontanei....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  5. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si.. Per ora sono in wifi.. La connessione dati la risparmio che mi sono rimasti 100mb fino all'11 settembre :banghead:
    Appena ho l'occasione vedo di capire se ciuccia con dati mobile...
    Fra un paio di giorni vi sapró dire su questa 5.73....

    Non ti fusiare peró !!!! Io non so che dire ma a quanto leggo da quando sono sul forum la mia scelta di usare solo stock ufficiali a quanto pare fa bene al mio gs2!!! Mai avuti problemi strani o spontanei....

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Attendiamo tue news!!
    No non mi frusto e ché resettare e riconfigurare tutto il telefono 10 volte in due giorni è da esaurimento
    Anche io sempre stock fino a quando ho avuto problemi... Rimettere il firmware stock mi scoccia troppo :banghead:
    La ollos2 va cmq bene...
    Ma scusa, se hai tutto stock anche tu stai usando l'ultimo dorimanx con la 4.0.3???
    Alegu/dori non assicurano che sia compatibile..

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #1415
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Attendiamo tue news!!
    No non mi frusto e ché resettare e riconfigurare tutto il telefono 10 volte in due giorni è da esaurimento
    Anche io sempre stock fino a quando ho avuto problemi... Rimettere il firmware stock mi scoccia troppo :banghead:
    La ollos2 va cmq bene...
    Ma scusa, se hai tutto stock anche tu stai usando l'ultimo dorimanx con la 4.0.3???
    Alegu/dori non assicurano che sia compatibile..

    Io purtroppo leggo al volo e non i dettagli... Leggendo dal thread su XDA ICS nel titolo sono andato giù di flash e no problem... Fin'ora!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Se rileggi qualche post indietro, capirai che gia uso uno degli ultimi (5.72) con il governor sleepy su conservative, e mi sto trovando una bellezza, però ero indeciso se rimanere così, oppure il 5.69
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    La 5.69 ha il doppio governor però non ha il governor sleepy che è ottimo e adatto per il tuo utilizzo, a questo punto prova l'ultima versione con in doppio sleepy, in alternativa usa il conservative e se non va neanche col tuo uso rimetti la 5.69 :o


  8. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Se rileggi qualche post indietro, capirai che gia uso uno degli ultimi (5.72) con il governor sleepy su conservative, e mi sto trovando una bellezza, però ero indeciso se rimanere così, oppure il 5.69
    Sei uno dei pochi a cui va bene, se quindi va bene perché cambiare? Se poi sei curioso devi sono provarla, ogni terminale reagisce a suo modo, nessuno in questo caso può darti certezze, possiamo solo dirti che in linea di massima la versione che va meglio è la 5.69, la 5.72 non a tutti...poi a te la scelta !!

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #1418
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    A me va bene solo perchè non uso eccessivamente il telefono, e il governor sleepy mi è + che comodo, ma se il 5.69 avesse il governor sleepy stanne certo che a quest'ora avevo anche io il 5.69
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Sei uno dei pochi a cui va bene, quindi va bene perché cambiare? Se poi sei curioso devi sono provarla, ogni terminale reagisce a suo modo, nessuno in questo caso può darti certezze, possiamo solo dirti che in linea di massima la versione che va meglio è la 5.69, la 5.72 non a tutti...poi a te la scelta !!


  10. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    A me va bene solo perchè non uso eccessivamente il telefono, e il governor sleepy mi è + che comodo, ma se il 5.69 avesse il governor sleepy stanne certo che a quest'ora avevo anche io il 5.69
    Well dilemma risolto.... Ma chissà come ti va allora la 5.73

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    ho letto che sta dando dei problemi
    P.s. Sarebbero magnifico i tuoi settaggi e quelli di Illuminato su questo kernel
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio

Pagina 142 di 1341 primaprima ... 42921321401411421431441521922426421142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy