CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 1341 primaprima ... 771271671751761771781791872272776771177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Riquoto che nel modificare il post.non mi fá inserire gli screen nel forum e su tapa mi hanno buttato fuori... Chissa
    Comunque tutto ok con il nuovo zip. Anche per il discorso governor.... Solo che il solo profilo battery da recovery laggava un pó e il cortex non mi serviva avendon i due gov uguali... Quindi dopo l'abbinamento ho modificato due cosucce in Extweaks... Per farla breve le immagini valgono piu di 1000 parole...
    Allegato 23289
    Allegato 23290
    Allegato 23291
    Vedo che hai alzato un attimo i valori in mv per ogni frequenza... Comunque a me reggevano bene pure i precedenti...

    Comunque dimmi una cosa Alegu: i settaggi manuali in prima pagina sono vecchiotti no? Quindi mi tengo questi battery oppure li aggiorni un attimo? Ad occhio direi che sono simili, ma non li ho controllati tutti uno ad uno... Fammi sapere come comportarmi con extweaks... Se mettere quelli o tenermi i battery con queste mie piccole modifiche....
    Buonanotte

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Si sono per il 5.69... Modifico, il secondo post, se ne val la pena... Ho alzato un pochino per tutti ma anche a me regge l'undervolt di prima a meraviglia...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  2.  
  3. #1762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora lo consigliate questo kernel?i settaggio sono al secondo post giusto?grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  4. #1763
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora lo consigliate questo kernel?i settaggio sono al secondo post giusto?grazie mille.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io ovviamente si ma o la 5.69 o la 5.75d... leggi il primo post e il secondo e se tutto e' a posto...vai!! I settaggi sono al 2°post, dove non trovi analogie lascia quelle di default...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Rivi70 (07-09-12)

  6. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo fatto che sforna kernel come se fossero pizze...... è un pò palloso stare sempre a flashare e riflashare ogni volta, per non parlare che prima pubblica ina versione non testata e poi subito dopo quella testata, ma comunque il kernel lo reputo abbastanza buono, regge l'undervolt meglio del siyah, e poi ha molte più personalizzazionidel siyah in extweaks
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Mi concedente un piccolo ot rivolto a tutti voi dorimixiani.

    O voi che siete abituati a flashare ogni due secondi, vi dico solo una cosa, provate a farvi solo un piccolo giro con la 4.1.4 di gokha!! Edit mi sono dimenticato di mettere le faccine su vecchio non vorrei che il maestro si inca!!
    La migliore versione di sempre.
    Siyah 4.1.4 per Galaxy S2: la migliore versione di sempre! Guida alle impostazioni ~ Android per Tutti

    Ale, fattici un giretto, voglio un tuo commento a differenza di quel vecchio di illuminato che si è rifiutato di provare la 5.69


    Ultima modifica di lello83; 07-09-12 alle 10:13

  7. #1765
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo fatto che sforna kernel come se fossero pizze...... è un pò palloso stare sempre a flashare e riflashare ogni volta, per non parlare che prima pubblica ina versione non testata e poi subito dopo quella testata, ma comunque il kernel lo reputo abbastanza buono, regge l'undervolt meglio del siyah, e poi ha molte più personalizzazionidel siyah in extweaks
    Ora la mia domanda è: perché cerchiamo di spingere sempre il più possibile con l'uv??
    Io credo che sia per una questione di autonomia, giusto?
    Ora:
    -se uso siyah senza uv, e dall'altra parte uso dorimixiani con uv a - 100.
    -Se con siyah faccio 13 ore totali con 6 ore di screen(senza uv)
    e col dori faccio 9ore totali con 4ore di screen (con uv a - 100)

    .. Se ho questi risultati, la mia risposta è sbagliata allora... Quindi rispondetemi voi.
    A che fine spingere l'uv??

    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Sto facendo anche io il pensiero di passare a siyah, troppi flash in troppi pochi giorni
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ora la mia domanda è: perché cerchiamo di spingere sempre il più possibile con l'uv??
    Io credo che sia per una questione di autonomia, giusto?
    Ora:
    -se uso siyah senza uv, e dall'altra parte uso dorimixiani con uv a - 100.
    -Se con siyah faccio 13 ore totali con 6 ore di screen(senza uv)
    e col dori faccio 9ore totali con 4ore di screen (con uv a - 100)

    .. Se ho questi risultati, la mia risposta è sbagliata allora... Quindi rispondetemi voi.
    A che fine spingere l'uv??


  9. #1767
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ora la mia domanda è: perché cerchiamo di spingere sempre il più possibile con l'uv??
    Io credo che sia per una questione di autonomia, giusto?
    Ora:
    -se uso siyah senza uv, e dall'altra parte uso dorimixiani con uv a - 100.
    -Se con siyah faccio 13 ore totali con 6 ore di screen(senza uv)
    e col dori faccio 9ore totali con 4ore di screen (con uv a - 100)

    .. Se ho questi risultati, la mia risposta è sbagliata allora... Quindi rispondetemi voi.
    A che fine spingere l'uv??

    Partirei a rispondere ot e cioe' faccio circuiti stampati da 22 anni e di un circuito rispetto alla sua evoluzione successiva cambia magari solo un led e le persone che lo vedono e lo comprano la vivono come una novita' incredibile. Il discorso e' che tutti vogliamo qualcosa di nuovo e se siamo nella sezione modding il motivo ci sara'...e' perche' siamo uguali a chiunque scrive qui... Vogliamo novita'. Quindi il discorso opzioni in extweaks e' valido se il kernelista di turno ci da la possibilita' di intervenire dove vogliamo e come vogliamo per il gusto di novita' e di interagire tra di noi come fossimo al bar. Le novita' come tutte le cose vanno testate (vedete samsung cosa ha fatto con le prime realise del 4.0.4 e stiamo parlando di samsung mica bau bau micio micio). A questo punto cosa sia meglio per ognuno di noi sta a noi deciderlo sia in questo forum che nella vita. Quindi tornando dal serio al faceto, riguardo al Dorimanx, io consiglierei di testare sempre e solo le versioni che scrive in alto al suo thread...le altre sono tentativi di migliorare. Domanda:avete mai provato ad aprire un kernel e guardare da cosa e' composto? Io si e vi assicuro che inserire una novita' comporta diversi tentativi e io non saprei neanche da che parte iniziare. Concluderei con il dire che 35000 persone hanno visitato questo thread in tre mesi e non mi sono collegato solo io ve l'assicuro e sono le persone curiose come me di novita'. Per quanto riguarda la durata della batteria le variabili sono tante e quindi ognuno di noi ha i suoi risultati a prescindere da uv o altro. Se con uno fai 7 ore di screen e con l'altro no la differenza sta solo e principalmente nella luminosita' e qui non ho dubbi...sara' impostata a livelli piu' bassi in condizione di assenza di luce. E finisco se non vi siete addormentati a leggere con...boh non ho piu' niente da dire. vorrei un applauso e' il mio primo discorso serio. Grazie.

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

    elpaito (07-09-12),micros130 (07-09-12),N1m0Y (07-09-12),NeGriTa (07-09-12)

  11. #1768
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza vale molto poco: come ho già scritto, di giorno uso molto poco il mio SGS2, è quasi sempre in lock nella custodia, leggo i post o i messaggi, dall'ufficio navigo con il PC.

    Con il siyah (4.0.1) arrivavo a sera (overo fine pomeriggio a casa, poi l'attacco al caricatore), senza WiFi e disabilitato il sync, con il 60% di batteria al massimo.
    Ho provato il dorimanx, (dallla 5.70, ora 5.75c) e alle mie condizioni fa molto meglio! Con sync attivato, arrivo anche oltre il 70% a sere. Un gionro ho dimenticato il wifio attivo, e sono sceso a poco meno de 60%. Dimenticavo, profilo battery, -25 mv di undervolt, governor sleep (leggevo che fa buoni risultati in lock).

    Ora non so che dire. Leggo opinioni variabili.

    Mi sa che il buon principo del "prova da te" prevale, ma leggere le opinioni è sempre utile ad evitare cantonate!

    Ciao!

  12. #1769
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Partirei a rispondere ot e cioe' faccio circuiti stampati da 22 anni e di un circuito rispetto alla sua evoluzione successiva cambia magari solo un led e le persone che lo vedono e lo comprano la vivono come una novita' incredibile. Il discorso e' che tutti vogliamo qualcosa di nuovo e se siamo nella sezione modding il motivo ci sara'...e' perche' siamo uguali a chiunque scrive qui... Vogliamo novita'. Quindi il discorso opzioni in extweaks e' valido se il kernelista di turno ci da la possibilita' di intervenire dove vogliamo e come vogliamo per il gusto di novita' e di interagire tra di noi come fossimo al bar. Le novita' come tutte le cose vanno testate (vedete samsung cosa ha fatto con le prime realise del 4.0.4 e stiamo parlando di samsung mica bau bau micio micio). A questo punto cosa sia meglio per ognuno di noi sta a noi deciderlo sia in questo forum che nella vita. Quindi tornando dal serio al faceto, riguardo al Dorimanx, io consiglierei di testare sempre e solo le versioni che scrive in alto al suo thread...le altre sono tentativi di migliorare. Domanda:avete mai provato ad aprire un kernel e guardare da cosa e' composto? Io si e vi assicuro che inserire una novita' comporta diversi tentativi e io non saprei neanche da che parte iniziare. Concluderei con il dire che 35000 persone hanno visitato questo thread in tre mesi e non mi sono collegato solo io ve l'assicuro e sono le persone curiose come me di novita'. Per quanto riguarda la durata della batteria le variabili sono tante e quindi ognuno di noi ha i suoi risultati a prescindere da uv o altro. Se con uno fai 7 ore di screen e con l'altro no la differenza sta solo e principalmente nella luminosita' e qui non ho dubbi...sara' impostata a livelli piu' bassi in condizione di assenza di luce. E finisco se non vi siete addormentati a leggere con...boh non ho piu' niente da dire. vorrei un applauso e' il mio primo discorso serio. Grazie.

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Zzzzz.zzz..zzx

    E io che devo dire? Nel mio thread domination ho avuto 5000 visite in 3 mesi... Sono disperato

    Comunque per info: ho avuto un problemuccio con app supersu ma utilizzando le opzioni di extweaks ed installando superuser ho risolto alla grande... Anche se non ho capito cosa lo ha scatenato :confused:
    Infine, devo andare a rileggermi i settaggi nel 2° post o mi tengo i battery con le mie piccole modifiche? Voglio una risposta chiara.....
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  13. #1770
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Zzzzz.zzz..zzx

    E io che devo dire? Nel mio thread domination ho avuto 5000 visite in 3 mesi... Sono disperato

    Comunque per info: ho avuto un problemuccio con app supersu ma utilizzando le opzioni di extweaks ed installando superuser ho risolto alla grande... Anche se non ho capito cosa lo ha scatenato :confused:
    Infine, devo andare a rileggermi i settaggi nel 2° post o mi tengo i battery con le mie piccole modifiche? Voglio una risposta chiara.....
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Tieniti le tue se ti trovi bene e anche a te dico fai un post con le tue mi segnali il link in pm e lo aggiungo al secondo post...a qualcuno puo' servire...viviamo in una societa' e bisogna condividere le proprie esperienze. A qualcuno magari servono...le mie son le mie e basta, sono una base da cui partire proprio come le tue o di chiunque altro...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

Pagina 177 di 1341 primaprima ... 771271671751761771781791872272776771177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy