CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 1341 primaprima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chieder una info: ho la rom paranoid android 1.5,da xda, credo sia una base cyano 9. Cercavo info in giro sperando in un dual boot con essa e con una rom stock o ginger o icecream per il fatto che ho comprato il cavetto MHL-HDMI e che le cyano ancora non lo supportano purtroppo..quindi per evitare di sostituire la paranoid speravo di poterne affiancare una stock in dual boot per ovviare al problema e potere cosi sperimentare il mio GS2 col cavetto MHL. Ovviamente se con una cyano 10 il problema incompaibilita' col MHL fosse stato risolto farei un semplice update della mia rom attuale,ma non mi risulta risolto il bug sinora..e fino ad ora sembrava che un dual boot tra cyano roms e stock roms non era possibile,basandomi sulle mie precedenti ricerche..vorrei che qualcuno confermasse che posso abbinare una rom stock compatibile col cavo MHL ginger o icecream alla mia attuale rom paranoid android che ha base cyano 9(o se il problema mhl e' stato risolto in cyano 10 che me lo dicesse per evitare sta fatica).Gradirei indicazioni sulle procedure e qualche consiglio,sono appena atterrato su androidiani, vengo da hdblog (dove non ho trovato info utili a mio scopo).Non sono un novizio ma neppure un programmatore, mai briccato o sbagliato un flash,ma sempre meglio fare bene le cose..
    Grazie a tutti e saluti da Londra, cheers

  2.  
  3. #1792
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io switcherei e lascerei jb secondary dopo cosi ad ogni aggiornamento jb non devi ogni volta rimettere il kernel...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Cmq ho provato a fare come dicevi tu ma quando faccio restore as 2rom parte e dopo poco mi da errore: qualcosa come "....format/data!". A questo punto visto che é un backup un po vecchio mi recupero dal PC la 2.6.1 e Flasho ex novo in secondary.:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #1793
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, flashato la 5.76 e devo dire niente male, nessun blocco o fc o freeze. Unica cosa che ho notato, anche con la versione precedente, con i nuovi settaggi di alegu, ovvero profilo battery del kernel e script s90battery, il telefono è calato in prestazioni, evidenziando una rallentamento visibile rispetto ai precedenti settaggi, lag nello schermo.

    Ho provato a modificare alcuni settaggi in ExTweaks:

    SCREEN:
    TouchMove Sensivity --> da 1 a 5

    CORTEXBRAIN:
    Firewall-Tweaks --> abilitato
    TCP-Tweaks --> abilitato
    CPU-Tweaks --> abilitato
    Memory-Tweaks --> abilitato
    Battery-Tweaks --> abilitato
    System-Tweaks --> abilitato
    Kernel-Tweaks --> abilitato
    I/O-Tweaks --> abilitato

    Con questi settaggi il telefono ha riacquistato un po' di performance, per i consumi vi faro sapere al prossimo ciclo di carica, o se magari qualcun altro volesse provare e dare i suoi feedback sarebbero graditi.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  5. #1794
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, flashato la 5.76 e devo dire niente male, nessun blocco o fc o freeze. Unica cosa che ho notato, anche con la versione precedente, con i nuovi settaggi di alegu, ovvero profilo battery del kernel e script s90battery, il telefono è calato in prestazioni, evidenziando una rallentamento visibile rispetto ai precedenti settaggi, lag nello schermo.

    Ho provato a modificare alcuni settaggi in ExTweaks:

    SCREEN:
    TouchMove Sensivity --> da 1 a 5

    CORTEXBRAIN:
    Firewall-Tweaks --> abilitato
    TCP-Tweaks --> abilitato
    CPU-Tweaks --> abilitato
    Memory-Tweaks --> abilitato
    Battery-Tweaks --> abilitato
    System-Tweaks --> abilitato
    Kernel-Tweaks --> abilitato
    I/O-Tweaks --> abilitato

    Con questi settaggi il telefono ha riacquistato un po' di performance, per i consumi vi faro sapere al prossimo ciclo di carica, o se magari qualcun altro volesse provare e dare i suoi feedback sarebbero graditi.
    Più che altro facci sapere dei tweaks contexbrain che si consigliano disabilitati, invece a te sono tutti abilitati


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #1795
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Cmq ho provato a fare come dicevi tu ma quando faccio restore as 2rom parte e dopo poco mi da errore: qualcosa come "....format/data!". A questo punto visto che é un backup un po vecchio mi recupero dal PC la 2.6.1 e Flasho ex novo in secondary.:banghead:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E' il messaggio che ti appare se non hai nessuna secondary...puo' essere?

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  7. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mc78london Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chieder una info: ho la rom paranoid android 1.5,da xda, credo sia una base cyano 9. Cercavo info in giro sperando in un dual boot con essa e con una rom stock o ginger o icecream per il fatto che ho comprato il cavetto MHL-HDMI e che le cyano ancora non lo supportano purtroppo..quindi per evitare di sostituire la paranoid speravo di poterne affiancare una stock in dual boot per ovviare al problema e potere cosi sperimentare il mio GS2 col cavetto MHL. Ovviamente se con una cyano 10 il problema incompaibilita' col MHL fosse stato risolto farei un semplice update della mia rom attuale,ma non mi risulta risolto il bug sinora..e fino ad ora sembrava che un dual boot tra cyano roms e stock roms non era possibile,basandomi sulle mie precedenti ricerche..vorrei che qualcuno confermasse che posso abbinare una rom stock compatibile col cavo MHL ginger o icecream alla mia attuale rom paranoid android che ha base cyano 9(o se il problema mhl e' stato risolto in cyano 10 che me lo dicesse per evitare sta fatica).Gradirei indicazioni sulle procedure e qualche consiglio,sono appena atterrato su androidiani, vengo da hdblog (dove non ho trovato info utili a mio scopo).Non sono un novizio ma neppure un programmatore, mai briccato o sbagliato un flash,ma sempre meglio fare bene le cose..
    Grazie a tutti e saluti da Londra, cheers
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1951496 che ti sanno rispondere...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  8. #1797
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, flashato la 5.76 e devo dire niente male, nessun blocco o fc o freeze. Unica cosa che ho notato, anche con la versione precedente, con i nuovi settaggi di alegu, ovvero profilo battery del kernel e script s90battery, il telefono è calato in prestazioni, evidenziando una rallentamento visibile rispetto ai precedenti settaggi, lag nello schermo.

    Ho provato a modificare alcuni settaggi in ExTweaks:

    SCREEN:
    TouchMove Sensivity --> da 1 a 5

    CORTEXBRAIN:
    Firewall-Tweaks --> abilitato
    TCP-Tweaks --> abilitato
    CPU-Tweaks --> abilitato
    Memory-Tweaks --> abilitato
    Battery-Tweaks --> abilitato
    System-Tweaks --> abilitato
    Kernel-Tweaks --> abilitato
    I/O-Tweaks --> abilitato

    Con questi settaggi il telefono ha riacquistato un po' di performance, per i consumi vi faro sapere al prossimo ciclo di carica, o se magari qualcun altro volesse provare e dare i suoi feedback sarebbero graditi.
    I cortexbrain precludono ogni modifica privilegiando le impostazioni di Yuri (Dorimanx)...non facendoti piu' impostare nulla anche se ti sembra... Sappilo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  9. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, flashato la 5.76 e devo dire niente male, nessun blocco o fc o freeze. Unica cosa che ho notato, anche con la versione precedente, con i nuovi settaggi di alegu, ovvero profilo battery del kernel e script s90battery, il telefono è calato in prestazioni, evidenziando una rallentamento visibile rispetto ai precedenti settaggi, lag nello schermo.

    Ho provato a modificare alcuni settaggi in ExTweaks:

    SCREEN:
    TouchMove Sensivity --> da 1 a 5

    CORTEXBRAIN:
    Firewall-Tweaks --> abilitato
    TCP-Tweaks --> abilitato
    CPU-Tweaks --> abilitato
    Memory-Tweaks --> abilitato
    Battery-Tweaks --> abilitato
    System-Tweaks --> abilitato
    Kernel-Tweaks --> abilitato
    I/O-Tweaks --> abilitato

    Con questi settaggi il telefono ha riacquistato un po' di performance, per i consumi vi faro sapere al prossimo ciclo di carica, o se magari qualcun altro volesse provare e dare i suoi feedback sarebbero graditi.
    Anche io con battery e extreme battery script dei lag fastidiosi... Ho risolto con il gpu boost senza usare il cortexbrain. Trovi i miei settaggi nel 2°post in prima pagina.. Ora è più fluido che mai

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    Losko (07-09-12)

  11. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    I cortexbrain precludono ogni modifica privilegiando le impostazioni di Yuri (Dorimanx)...non facendoti piu' impostare nulla anche se ti sembra... Sappilo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Quindi scusa la domanda quale devo tenere attivati e quali devo disattivare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  12. #1800
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    I cortexbrain precludono ogni modifica privilegiando le impostazioni di Yuri (Dorimanx)...non facendoti piu' impostare nulla anche se ti sembra... Sappilo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Infatti, ho visto dopo il riavvio.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

Pagina 180 di 1341 primaprima ... 801301701781791801811821902302806801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy