CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 1341 primaprima ... 821321721801811821831841922322826821182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Considerazione: con il 5.76 profilo battery+batteryextreme ogni tanto mi chiamo da solo per capire se il telefono e' acceso... ma mi rimane il dubbio... Solo a me?!?

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Si sta comportando bene... Sebbe durante l'uso ciucci un attimino di più... Peró come reattivitá/fluidità è superba!!

    Ps: questa 5.76A non la flash :banghead: , aspetto la 5.77

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    5.76 A online
    Mo ricomincia con ste lettere

    http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...17-D-08-09.zip
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #1813
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    5.76 A online
    Mo ricomincia con ste lettere

    http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...17-D-08-09.zip


    @Alegu: ecco spiegato perchè non notavo nessuna differenza nella fluidità e il ciucciamento durante l'uso maggiore rispetto alle altre release!! O_o

    Sebbene in Extweaks avessi impostato il profilo battery, modificato alcuni valori e dopo abbia abbinato l'89extremebattery non mi teneva le impostazioni di Extweaks... Nel senso che dalla app era tutto bello impostato, ma poi da BetterBatteryStats>Cpu States vedevo che la CPU sorpassava la soglia degli 800mhz... Inoltre notavo che i softkey ad ogni riavvio erano accesi, ma dopo aver aperto Extweaks si spegnevano.. Da li deducevo che i settaggi si impostavano se aprivo Extweaks, ma solamente quelli dei softkey a quanto pare!!

    Alla fine ho optato per i tuoi settaggi in prima pagina con l'UV di -100mv da Extweaks... Ma prima ho cancellato la cartella /data/Siyah e riavviato come suggerivi in prima pagina.. Dopo un ulteriore riavvio ho notato che i settaggi erano tutti ok (da BetterBatteryStats e i softkey)...

    Quindi alla fine mi tengo i tuoi settaggi in prima pagina e vedrò come si comporta questo 5.76.. La A non la flasho


    PS: scusami per averti fatto mettere il link in prima pagina... ma ho capito che per creare dei settaggi personalizzati con il Dorimanx bisogna studiare un attimo e varie un pò di prove... Un bel pò !!!! Ei io per ora non ho ne il tempo ne la voglia di studiare anche per il Dori....

    Quindi quel link rimuovilo.. tanta per ora non aggiornerò quel post.. Tuttalpiù quando avrò degli screen definitivi li posto e li aggiungiamo in un post, insieme a quelli degli altri, con eventuali dettagli e lo linki in prima pagina... Bella idea no??

    EDIT: la differenza con i tuoi settaggi è:
    Doppio Governor Sleepy
    GpuBoost: Step4 per una maggiore fluidità

    Per queste due piccole inezie non me la sento di parlare di "Impostazioni di Leo2589"

    EDIT2: Ora tutto ok.. Ho verificato l'uv con voltage control
    Mi stupisco sempre di piu per come il Dorimanx regge l'uv estremo senza perdere la sua prontezza all'uso
    Ultima modifica di Leo2589; 08-09-12 alle 11:33

  5. #1814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    come vi trovate con dorimanx? mi interessa la fluidita minima da fare girare fluida la tastiera (che con fluxxi e settaggi per risparmio energetico mi laggava) e risparmio batteria. non gioco (se non a giochi tipo angry birds etc)...vorrei fare almeno 4 ore di schermo attivo, con connessione sempre attiva e tutto il resto off...passo almeno 7-8 ore con wifi a casa...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    come vi trovate con dorimanx? mi interessa la fluidita minima da fare girare fluida la tastiera (che con fluxxi e settaggi per risparmio energetico mi laggava) e risparmio batteria. non gioco (se non a giochi tipo angry birds etc)...vorrei fare almeno 4 ore di schermo attivo, con connessione sempre attiva e tutto il resto off...passo almeno 7-8 ore con wifi a casa...
    Allora provalo, è quello che cerchi leggi bene in prima pagina su come muoverti tra i settaggi varii...
    @Aleguuuuu: ma siamo sicuri che l'uv e il tutto da extweaks vada?? Io lo trovo troppo fluido!!!
    La frequenza max di 800mhz c'è tranquillamente... Ma è troppo fluido... Non me ne capacito!!!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 08-09-12 alle 12:48

  7. #1816
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora provalo, è quello che cerchi leggi bene in prima pagina su come muoverti tra i settaggi varii...
    @Aleguuuuu: ma siamo sicuri che l'uv e il tutto da extweaks vada?? Io lo trovo troppo fluido!!!
    La frequenza max di 800mhz c'è tranquillamente... Ma è troppo fluido... Non me ne capacito!!!

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Prova...abbassalo di poco e vedrai....freeze...lo so che e' incredibile ma e' cosi...ogni tanto me lo chiedo anch'io. Ho provato performanca+extreme performance tutto ieri...beh non sono arrivato a sera con 2.30 screen on...ma cavolo che scheggia. Quindi funziona.

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Leo2589 (08-09-12)

  9. #1817
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Prova...abbassalo di poco e vedrai....freeze...lo so che e' incredibile ma e' cosi...ogni tanto me lo chiedo anch'io. Ho provato performanca+extreme performance tutto ieri...beh non sono arrivato a sera con 2.30 screen on...ma cavolo che scheggia. Quindi funziona.

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Più di 100mv non posso con l'uv da extweaks :banghead:
    Troppo ma troppo fluido...
    Ma secondo te installando al volo voltage control per verificare senza toccare nulla e dopo disinstallandolo potrebbe interferire con extweaks??

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Più di 100mv non posso con l'uv da extweaks :banghead:
    Troppo ma troppo fluido...
    Ma secondo te installando al volo voltage control per verificare senza toccare nulla e dopo disinstallandolo potrebbe interferire con extweaks??

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    No... Per nulla...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Leo2589 (08-09-12)

  12. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    .........
    PS: scusami per averti fatto mettere il link in prima pagina... ma ho capito che per creare dei settaggi personalizzati con il Dorimanx bisogna studiare un attimo e varie un pò di prove... Un bel pò !!!! Ei io per ora non ho ne il tempo ne la voglia di studiare anche per il Dori....

    Quindi quel link rimuovilo.. tanta per ora non aggiornerò quel post.. Tuttalpiù quando avrò degli screen definitivi li posto e li aggiungiamo in un post, insieme a quelli degli altri, con eventuali dettagli e lo linki in prima pagina... Bella idea no??

    EDIT: la differenza con i tuoi settaggi è:
    Doppio Governor Sleepy
    GpuBoost: Step4 per una maggiore fluidità

    Per queste due piccole inezie non me la sento di parlare di "Impostazioni di Leo2589"
    ............
    @Alegu lascia perdere il discorso di levare il link... Ho ragionato un attimo e buttato dentro un paio di impostazioni per avere reattivita e fluidita da paura sempre avendo un occhio ai consumi.... Faccio un paio di cicli e dopo aggiorno il post linkato.... Se danno buoni risultati ovviamente

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  13. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    @Alegu lascia perdere il discorso di levare il link... Ho ragionato un attimo e buttato dentro un paio di impostazioni per avere reattivita e fluidita da paura sempre avendo un occhio ai consumi.... Faccio un paio di cicli e dopo aggiorno il post linkato.... Se danno buoni risultati ovviamente

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Sinceramente io le tue non le ho neanche guardate... Il concetto e' che ognuno crea quello che a lui va bene...e magari anche a qualcun altro... Perche' se guardi quelle famose di altri si differenziano per virgole da quelle di qualcun altro...e non capisco come si faccia ad accorgersi delle differenze...ma non e' un problema mio... E' solo un'osservazione personale...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

Pagina 182 di 1341 primaprima ... 821321721801811821831841922322826821182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy