CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 1341 primaprima ... 1041541942022032042052062142543047041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    mi sa che non sono stato chiaro, il problema non è la luminosità, il problema è il caricamento dei valori d extweaks nonostante questi risultino effettivamente quelli desiderati, me ne sono accorto perché non mi trovavo con i consumi,cosi sono andando al limite minimo della luminosità e con frequenze estremamente basse, ti posso assicurare che A ME non le carica con le ultime stabili 5.76B e 5.77B,rimangono quelle di default anche se metto 2600 Mhz
    giusto per sfizio ho testato questa cosa anche su rom OlloS2 CreAtuRe 4.0.4 il problema persiste anche con questa versione.
    poi, la mia è una segnalazione/problematica che può essere singolare, chiedo appunto a voi di verificare per constatare se è un problema Mio o del kernel
    Allora ho capito...io non ce l'ho...ma aspetta altri pareri...miii non ti arrabbiare

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  2.  
  3. #2032
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Mah risultati con i due kernel...nessuno...dai che sono curioso di confrontarli...ma se lo faccio io sono di parte....

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««
    Edit a quanto detto, sono entrambe versioni Official Stable Release!(5.76b e 5.77b) non lo dico di certo io.
    è lo stesso dori che lo ha specificato!! questo è sicuro!!
    le ultime da lui dichiarate Official Stable Release!sono appunto:
    5.76b
    5.77b
    5.69
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Allora ho capito...io non ce l'ho...ma aspetta altri pareri...miii non ti arrabbiare

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««
    noooo ale!!! non mi arrabbio ne con te ne con altri...i toni sembrami incazzosi.. in effetti lo sono, ma solo perchè questo fatto di resettare sempre il telefono mi innervosisce troppo grrrr
    sta tranquillo che è tutto ok con voi.. anzi mi scuso e mi do una calmata!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #2034
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Bella Leo.
    Questa è una cosa molto interessante. Aspetto con ansia commenti su CMX, in quanto Gokhan ha toppato con l'UV in ambiente Cyano.
    Ma non mi aspetto miracoli.
    Perché mi sa che il problema è JB.
    Ma usa CMX almeno un paio di giorni (lo so che non ce la farai mai ) perché gli eventuali problemi non sono immediati.
    Notte


    Edit: per ora l'ho scaricata e la conservo
    Buondi a tutti... Ho avuto da fare stamane...
    Comunque ho cominciato il ciclo... Vedremo come va questa accoppiata (Dori+CMX10)... Con UV CPU da extweaks di -75mv nessun problema e governor Hype... Il tutto con velocità fulminante!!

    @jcoax & abboz io pure avevo questo problema di settaggi di extweaks... riflashando il kernel utilizzando i due script di pulizia in prima pagina e poi un fix permission mi si è risolto... anche se ogni tanto dovevo risettare una impostazione in extweaks e riavviare.. me ne accorgevo anche io dai softkey...

    Con la CmX10 nessun problema invece con extweaks....

    Edit: ovviamente ho settato il resto come da 2°post.. tranne alcune cosucce

    Sent From JellyBean GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 13-09-12 alle 13:34

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (13-09-12)

  7. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Buondi a tutti... Ho avuto da fare stamane...
    Comunque ho cominciato il ciclo... Vedremo come va questa accoppiata (Dori+CMX10)... Con UV CPU da extweaks di -75mv nessun problema e governor Hype... Il tutto con velocità fulminante!!

    @jcoax & abboz io pure avevo questo problema di settaggi di extweaks... riflashando il kernel utilizzando i due script di pulizia in prima pagina e poi un fix permission mi si è risolto... anche se ogni tanto dovevo risettare una impostazione in extweaks e riavviare.. me ne accorgevo anche io dai softkey...

    Con la CmX10 nessun problema invece con extweaks....

    Edit: ovviamente ho settato il resto come da 2°post.. tranne alcune cosucce

    Sent From JellyBean GT~i91x10^2
    "riflashando il kernel utilizzando i due script di pulizia in prima pagina e poi un fix permission mi si è risolto"...
    mi spieghi meglio questa procedura che hai eseguito?? lo script di pulizia non è uno solo??
    io ho fatto la pulizia col lo script ed il reflsh del kernel..poi?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    In prima pagina c'è un link a due script di pulizia: il classico ultimate cleaning script e poi il wipegs2... Flashando il primo, dopo il secondo, dopo il Dorimanx ed infine un fix permission ho risolto il problema extweaks...
    O forse sarà stato un caso.... Prova e mi fai sapere

    PS: Buongiorno!!! Ormai non puoi più farmi niente... Qui al nord sono piedimunito

  9. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Edit a quanto detto, sono entrambe versioni Official Stable Release!(5.76b e 5.77b) non lo dico di certo io.
    è lo stesso dori che lo ha specificato!! questo è sicuro!!
    le ultime da lui dichiarate Official Stable Release!sono appunto:
    5.76b
    5.77b
    5.69
    Intendevo siyah contro dorimanx...non hai mica due cellulari con i due kernel? O sbaglio?

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  10. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    perchè saresti di parte??? e per quale poi???'
    Ah non lo sai che mi paga! Comunque sono si di parte perche' stavo cercando una rom che mi facesse in tutto e per tutto l'S3 e ho trovato la Simplistic che monta di serie il siyah...ecco mi sono detto "visto che ci sono perche' non provarlo?" e cosi e' stato. Prima impressione e' stata "cacchio posso fare?" le opzioni sono la meta' e tra l'altro quasi intoccabili causa freeze immediati. Ma mi sono detto "provo a tenerlo cosi" ma dopo qualche chiamata e un po' di tapatalk e internet il cellulare era un forno incredibilmente. Cosi mi son detto perche' rischiare e ho cambiato dopo neanche 2 ore...diciamo che non ho testato nulla praticamente e questo mi annoia mortalmente per me che sono con Dori dal primo suo kernel. Non mi sono mai permesso di scrivere tutto cio' perche' non vorrei creare guerriglia per qualche thanks in piu'...e neanche adesso. Con tutti sti pregiudizi vuoi che non siyah di parte...adesso rileggi tutto questo col sorriso pero' e capirai perche' questa volta non pertecipo a tutti sti schiamazzi...io al primo e al secondo thread ho scritto tutto per come si deve. Se qualcuno non mi ascolta e vuole sperimentare giustamente i nuovi kernel fatti suoi non miei...ed e' uno dei motivi per cui non rispondo...caxxo che tema...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  11. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    noooo ale!!! non mi arrabbio ne con te ne con altri...i toni sembrami incazzosi.. in effetti lo sono, ma solo perchè questo fatto di resettare sempre il telefono mi innervosisce troppo grrrr
    sta tranquillo che è tutto ok con voi.. anzi mi scuso e mi do una calmata!!
    Figurati...io mi preoccupo del tuo cuore continua pure che ravviviamo questo thread... Non avere fretta di postare risultati che tanto noi non ne abbiamo nessuna... Ti do una pacca sulla spalla simbolica ovviamente...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  12. #2040
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Intendevo siyah contro dorimanx...non hai mica due cellulari con i due kernel? O sbaglio?

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««
    niè... e che sono troppo fuso!!
    si, ho il siyah ed il dori in due differenti galaxy s2 in test... ma per adesso non sono in grado di fare un raffronto come si deve, o meglio, per quel poco che li ho confrontarti visto che mi hai chiesto ti rispondo cosi:

    Siyah 4.1.4 Vs Dorimax 5.77b

    Fluidità:
    diciamo che su questo aspetto sono pari anche se il dori fornisce la stessa fluidità con impostazioni più spintewe
    Siyah Vs Dori 1-2

    Autonomia:
    ovvio che col dori si riesce a settare maggiormente extweaks e permette cosi di variare più aspetti, il dori regge molto molto bene l'uv fino a -100, mentre il siyah non si può andare oltre i -50, in conclusione, se pur il siyah ha il vantaggio di avere molti più cicli, il dori garantisce maggiore durata di batteria.
    Siyah Vs Dori 1-2

    Stabilità:
    questo è il pezzo forte del siyah, ovviamente senza dover andare oltre i -50, con i miei setting, in assoluto stabilissimo in tutto e per tutto,il dori quà perde tanto, spesso è vittima di piccoli blocchi sopratutto quando arrivo a batteria sotto il 10%, lo stesso dori mi ha causato problemi grossi costringendomi a resettare il tutto, provati entrambi i kernel con la OlloS2 Creature, la rom com siyah va benone mentre con dori ha stranamente grossi freeze.
    Siyah Vs Dori 2-0

    Totale: Siyah Vs Dori 4-4
    la sfida continua....

    Siyha 4.1.4. su base Rom stock Tre LPG 4.0.3 Banda Base Stock- Gestore TRE.ITA
    Dorimax 5.77b su base Ollos2 Monster LPG 4.0.3 banda base LPS- Gestrore TIM
    Ultima modifica di jcoax; 13-09-12 alle 14:20
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    alegu (13-09-12),Leo2589 (13-09-12)

Pagina 204 di 1341 primaprima ... 1041541942022032042052062142543047041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy