CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 1341 primaprima ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    niè... e che sono troppo fuso!!
    si, ho il siyah ed il dori in due differenti galaxy s2 in test... ma per adesso non sono in grado di fare un raffronto come si deve, o meglio, per quel poco che li ho confrontarti visto che mi hai chiesto ti rispondo cosi:

    Siyah 4.1.4 Vs Dorimax 5.77b

    Fluidità:
    diciamo che su questo aspetto sono pari anche se il dori fornisce la stessa fluidità con impostazioni più spintewe
    Siyah Vs Dori 1-2

    Autonomia:
    ovvio che col dori si riesce a settare maggiormente extweaks e permette cosi di variare più aspetti, il dori regge molto molto bene l'uv fino a -100, mentre il siyah non si può andare oltre i -50, in conclusione, se pur il siyah ha il vantaggio di avere molti più cicli, il dori garantisce maggiore durata di batteria.
    Siyah Vs Dori 1-2

    Stabilità:
    questo è il pezzo forte del siyah, ovviamente senza dover andare oltre i -50, con i miei setting, in assoluto stabilissimo in tutto e per tutto,il dori quà perde tanto, spesso è vittima di piccoli blocchi sopratutto quando arrivo a batteria sotto il 10%, lo stesso dori mi ha causato problemi grossi costringendomi a resettare il tutto, provati entrambi i kernel con la OlloS2 Creature, la rom com siyah va benone mentre con dori ha stranamente grossi freeze.
    Siyah Vs Dori 2-0

    Totale: Siyah Vs Dori 4-4
    la sfida continua....

    Siyha 4.1.4. su base Rom stock Tre LPG 4.0.3 Banda Base Stock- Gestore TRE.ITA
    Dorimax 5.77b su base Ollos2 Monster LPG 4.0.3 banda base LPS- Gestrore TIM
    Beh non e' male visto che Dorimanx per S2 e' in giro da quattro mesi...pero', secondo me dovresti fare il miglior siyah e il miglior dorimanx e per il secondo ti do una mano il a scegliere e ti direi 5.76B nuova versione...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  2.  
  3. #2042
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Figurati...io mi preoccupo del tuo cuore continua pure che ravviviamo questo thread... Non avere fretta di postare risultati che tanto noi non ne abbiamo nessuna... Ti do una pacca sulla spalla simbolica ovviamente...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««
    oramai che c'ero ti ho dato una anticipazione... poi aggiornerò... adesso rimango buono buono sulla 5.77b e sperando che non mi dia problemi credo che il dori possa vincere questa "sfida" se pur le rom sono differenti pur essendo sulla stessa base LPG.

    @Leo, sembra che abbia risolto utilizzato il solito script di pulizia, reflash del Dorimax e fix... sconoscevo l'esistenza del file GS2WiperV1.zip ma a che serve? (non l'ho utilizzato)

    A mio avviso, La versioni migliori dei rispettivi Kernel sono: la 4.1.4 per il siyah e 5.77b per il dori,
    se vi saranno particolari apprezzamenti per altre versioni farò ulteriori test con le successive version consigliate.

    @Ale dimmi se dovrei aggiungere altre variabili da valutare.....
    Ultima modifica di jcoax; 13-09-12 alle 14:34
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #2043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    magari il mio sarà un caso isolato, ma come stabilita vince il dori 10 a 0....e' l'unico kernel che con determinati uv non mi freeza quindi senza ombra di dubbio vada per il dori...

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    niè... e che sono troppo fuso!!
    si, ho il siyah ed il dori in due differenti galaxy s2 in test... ma per adesso non sono in grado di fare un raffronto come si deve, o meglio, per quel poco che li ho confrontarti visto che mi hai chiesto ti rispondo cosi:

    Siyah 4.1.4 Vs Dorimax 5.77b

    Fluidità:
    diciamo che su questo aspetto sono pari anche se il dori fornisce la stessa fluidità con impostazioni più spintewe
    Siyah Vs Dori 1-2

    Autonomia:
    ovvio che col dori si riesce a settare maggiormente extweaks e permette cosi di variare più aspetti, il dori regge molto molto bene l'uv fino a -100, mentre il siyah non si può andare oltre i -50, in conclusione, se pur il siyah ha il vantaggio di avere molti più cicli, il dori garantisce maggiore durata di batteria.
    Siyah Vs Dori 1-2

    Stabilità:
    questo è il pezzo forte del siyah, ovviamente senza dover andare oltre i -50, con i miei setting, in assoluto stabilissimo in tutto e per tutto,il dori quà perde tanto, spesso è vittima di piccoli blocchi sopratutto quando arrivo a batteria sotto il 10%, lo stesso dori mi ha causato problemi grossi costringendomi a resettare il tutto, provati entrambi i kernel con la OlloS2 Creature, la rom com siyah va benone mentre con dori ha stranamente grossi freeze.
    Siyah Vs Dori 2-0

    Totale: Siyah Vs Dori 4-4
    la sfida continua....

    Siyha 4.1.4. su base Rom stock Tre LPG 4.0.3 Banda Base Stock- Gestore TRE.ITA
    Dorimax 5.77b su base Ollos2 Monster LPG 4.0.3 banda base LPS- Gestrore TIM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aridien per il post:

    alegu (13-09-12)

  6. #2044
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    oramai che c'ero ti ho dato una anticipazione... poi aggiornerò... adesso rimango buono buono sulla 5.77b e sperando che non mi dia problemi credo che il dori possa vincere questa "sfida" se pur le rom sono differenti pur essendo sulla stessa base LPG.

    @Leo, sembra che abbia risolto utilizzato il solito script di pulizia, reflash del Dorimax e fix... sconoscevo l'esistenza del file GS2WiperV1.zip ma a che serve? (non l'ho utilizzato)

    A mio avviso, La versioni migliori dei rispettivi Kernel sono: la 4.1.4 per il siyah e 5.77b per il dori,
    se vi saranno particolari apprezzamenti per altre versioni farò ulteriori test con le successive version consigliate.

    @Ale dimmi se dovrei aggiungere altre variabili da valutare.....
    Se leggi bene io l'ho scritto per le variabili io ne ho una associata al grande deepsleep del dorimanx ma prima devo essere certo...per il dori il migliore secondo me e' il nuovo 5.76B ma e' solo una mia opinione visto che quando siete passati al siyah per il problema youtube io me lo sono tenuto...tanto io youtube non l'ho quasi mai usato...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  7. #2045
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    magari il mio sarà un caso isolato, ma come stabilita vince il dori 10 a 0....e' l'unico kernel che con determinati uv non mi freeza quindi senza ombra di dubbio vada per il dori...
    Un grazie di incoraggiamento ci voleva...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  8. #2046
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    magari il mio sarà un caso isolato, ma come stabilita vince il dori 10 a 0....e' l'unico kernel che con determinati uv non mi freeza quindi senza ombra di dubbio vada per il dori...
    Terrò conto di tutti i commenti, naturalmente anche quelli di siyah!!!
    in ogni caso questa mia prima valutazione è ancora prematura, entrambi i kernel meritano molta più cura nella valutazione di ogni aspetto... non sarà facile ma credo che un pareggio per adesso è giusto! ed equivale ad una momentanea "vittoria" da parte del dori in considerazione di come a detto Ale che ha sono 4 mesi di vita.
    Alla prossima Tempo...
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #2047
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Stabilità 2-1 per il Siyah ovviamente intendo senza conteggiare l'Uv
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Terrò conto di tutti i commenti, naturalmente anche quelli di siyah!!!
    in ogni caso questa mia prima valutazione è ancora prematura, entrambi i kernel meritano molta più cura nella valutazione di ogni aspetto... non sarà facile ma credo che un pareggio per adesso è giusto! ed equivale ad una momentanea "vittoria" da parte del dori in considerazione di come a detto Ale che ha sono 4 mesi di vita.
    Alla prossima Tempo...

  10. #2048
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Stabilità 2-1 per il Siyah ovviamente intendo senza conteggiare l'Uv
    In che senso...il dorimanx senza uv in stabilita' e' meglio e in piu' scheggia nettamente di piu'...te l'assicuro...

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

  11. #2049
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Per il discorso settaggi Extweaks ad ogni riavvio... Ho capito una cosa: al riavvio lasciate il GS2 un paio di minuti inerte alla schermata PIN, anche se si spegne lo schermo non toccatelo... Vi faccio vedere che appena lo sbloccate per inserire il PIN i softkey faranno quello che avete impostato in Extweaks.. Come tutti gli altri settaggi!!!

  12. #2050
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per il discorso settaggi Extweaks ad ogni riavvio... Ho capito una cosa: al riavvio lasciate il GS2 un paio di minuti inerte alla schermata PIN, anche se si spegne lo schermo non toccatelo... Vi faccio vedere che appena lo sbloccate per inserire il PIN i softkey faranno quello che avete impostato in Extweaks.. Come tutti gli altri settaggi!!!
    La cosa bella e' che io faccio sempre cosi...quindi non me ne accorgo. Passare in app di sistema extweaks e' stata una genialata...ad ogni kernel che installo mi si salvano le vecchie impostazioni e non devo cambiarle ogni volta...vero?

    »»»»»»»»»»€««««««««««

    »»»»»»»»»»€««««««««««

Pagina 205 di 1341 primaprima ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy